J-Ax cade sul palco / Video, concerto Roma: sui social impazza l’ironia dei follower

- Valentina Gambino

J-Ax cade sul palco: dopo l’incidente di Gianni Morandi, arriva la caduta a Roma del rapper milanese in concerto con il socio Fedez, sfottò da parte di Rovazzi e il collega.

jax_facebook J-Ax apre negozio di "marijuana legale"

A pochi giorni dalla caduta di Gianni Morandi sul palco del concerto Radio Italia Live di Palermo, un altro scivolone ha scatenato l’ilarità del web. È quello del rapper J-Ax, che mentre si stava esibendo a Roma per il tour estivo che lo vede impegnato con Fedez, ha perso l’equilibrio ricalcando le orme del suo stimato collega. Immediata la replica dei suoi fan, che in risposta al video condiviso dal rapper, ne hanno approfittato per condividere sui social i messaggi più divertenti: “Dalla serie “non importa come cadi ma come ti rialzi” dajeee ziooo”, “Nulla può infrangere un mito”, “Vabe non è che devi copiare per forza @morandi_official”. E poi ancora: “Cadere sul palco o dal palco è moda”, “Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di fedez!!!!!”, “Ora tocca a @fedez e @rovazzi cadere !!!!!! Ahaha”. Risponderanno Fedez e Fabio Rovazzi alla sfida lanciata dai follower in quella che a tutti gli effetti sembra essere diventata la sfida dell’estate? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

J-Ax cade sul palco e nessuno se ne accorge… o quasi! Tutto ciò accadeva nel corso del concerto di ieri sera, sabato 8 luglio presso il Postepay Soundrock di Roma. Il rapper milanese si stava esibendo con l’amico e socio Fedez con il loro “Comunisti col Rolex Tour” e, da perfetto giocherellone, ha voluto salutare il suo pubblico facendo il suo ingresso sull’hoverboard, peccato perché che, per colpa di chissà cosa, il cantante rap ha perso l’equilibrio cadendo a terra. Quello che ha letteralmente fatto impazzire i fan, è stato il sangue freddo di Alessandro Aleotti (il vero nome di Ax) che, come un perfetto animale da palcoscenico, è entrato sul palco, è caduto con la faccia per terra e si è ricomposto nel giro di un paio di secondi senza mai smettere di cantare. Lo stesso rapper ha condiviso divertito il video tramite i suoi account social ufficiali facendo dell’ironia: “Notare che non smetto di cantare nemmeno un attimo. Senza perdere il tempo… Cadere come un pirla, premio sbloccato. Fancul* le overboard. Grazie Roma”.

Divertito anche il commento di Rovazzi, nella scuderia di J-Ax e Fedez (soci in affari con l’etichetta discografica NewTopia che hanno creato alcuni anni fa) che, sempre attraverso i social network ha commentato divertito: “dai ma smettetela di copiare Morandi”. Come ben sapete, il collega Gianni infatti, durante il concerto di Radio Italia Live in quel di Palermo, durante il corso dell’esibizione di “Volare” è letteralmente caduto dal palcoscenico facendo perdere le sue tracce per qualche istante. Il video condiviso in rete, è diventato virale dopo pochissimi minuti e, tra gli altri sfottò, anche Fedez ha voluto dire la sua prendendo in giro l’amico, socio e collega: “E’ stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Curiosi di vedere il video? Bene, scopritelo a seguire!







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori