ARISA, NUOVO LOOK/ Video, capelli lunghi e qualche kg in meno per la cantante: fan preoccupati, ecco perchè

- Silvana Palazzo

Arisa, nuovo look: svolta sensuale, così la cantante continua a reinventarsi. Le ultime notizie sull’artista e suoi suoi cambiamenti nel giro di nove anni, anche a livello musicale

arisa_instagram
Arisa (Instagram)

Una Arisa nuova quella che si è mostrata sui social nelle ultime ore. Capelli lunghi, trucco più marcato e qualche chilo in meno: la cantante mostra il suo rinnovato aspetto con orgoglio eppure, anche di fronte alle sue parole che esprimono felicità, c’è chi la attacca. C’è chi addirittura teme che sia solo l’inizio di un forte cambiamento della cantante anche in campo musicale, preoccupazione che può però abbandonare le menti dei più sospettosi. Arisa ha chiarito in più di un’occasione che i suoi cambi di look non influenzano affatto il suo percorso musicale, al quale sarà sempre fedele. Arisa ora si sente in sintonia con la sua femminilità e non ha timore di esprimere il suo pensiero, così come ha sempre fatto. È per questo che le critiche, forse anche insensate, non fanno colpo sulla cantante. (Anna Montesano)

“COSA C’È DI MALE AD ESSERE FELICI?”

Il nuovo look di Arisa non piace ai fans. La cantante ha detto addio al caschetto corto per sfoggiare una chioma molto più lunga. I fans che la seguono dall’inizio della sua carriera, però, non hanno gradito il cambiamento. Secondo i fans, infatti, con i capelli lunghi Arisa non sarebbe più lei. La cantante, tuttavia, non ha gradito di tornare indietro e sui social difende la sua scelta dichiarando di sentirsi finalmente felice e di piacersi. “Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene”, ha scritto sui social sperando che il cambiamento venga lentamente accettato dai fans. La cantante, infatti, assicura di avere sempre la stessa voce ma di aver voluto cambiare un po’ la sua immagine che, ad oggi, è molto più sensuale rispetto al passato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI ARISA

Arisa ha deciso di cambiare il suo look dicendo addio ai capelli corti e sfoggiando una lunga chioma scusa. Un’immagine decisamente diversa per l’artista che, finora, aveva sempre portato i capelli corti. Ora, però, Arisa ha deciso di cambiare per piacersi e sentirsi finalmente più femminile. A spiegare tale scelta è stata la stessa Arisa. “Mi sento di dirvi che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità», scrive la 35enne “Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate”. I fans, dunque, devono abituarsi alla nuova Arisa. La voce è sempre la stessa ma l’immagina è decisamente cambiata. Assolutamente diversa e molto bella e sensuale, Arisa conquisterà i fans con il nuovo look? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SVOLTA SENSUALE DI ARISA

Arisa dice addio ai tagli corti, come il caschetto con la quale l’avevamo conosciuta a Sanremo, ealle rasature estreme degli ultimi anni. L’ex giudice di X Factor ora sfoggia una lunga chioma nera, di cui pare essersi innamorata. La cantante ha sempre colpito tutti, oltre che per il suo talento, anche per il suo look. In nove anni è intervenuta spesso sul suo stile, ma stavolta sorprende per la sua svolta classica e al tempo stesso sensuale. Si è reinventata in una chiave decisamente più sexy arrivando ad un livello che sembrava inimaginabile se ripensiamo ai suoi esordi. Ma non è solo la chioma di Arisa ad essere mutata: anche il gusto nel vestire si è evoluto. Dal vintage e ricercato un po’ agée è andata incontro ai canoni della modernità senza però perdere il suo tocco originale. Senza dubbio non è semplice reinventarsi continuamente restando unici, ma Arisa ci è riuscita. E gliene va dato atto.

ARIA NUOVO LOOK… E NUOVO CONTRATTO!

Arisa oggi ha un look consapevole della sua femminilità, che la valorizza, ma senza togliere spazio a quella divertente stravaganza che la cantante ama concedersi di tanto in tanto, soprattutto in occasione delle serate di gala, come le finali di X Factor. Il 2018 è appena cominciato, quindi dobbiamo prepararci a nuovi colpi di scena. Chissà cosa ci riserverà il nuovo anno di Arisa… Di sicuro non ha impresso una svolta solo al suo look, ma anche alla sua carriera. Dopo la fine del rapporto con Warner Music, come riportato da Rockol, ha recentemente firmato un nuovo contratto discografico con Sugar. Recentemente ha inciso una canzone per Napoli Velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, presentato il 18 dicembre alla stampa, e nelle sale dal 28 dicembre. La colonna sonora del film è uscita lo stesso giorno e comprende le musiche originali di Pasquale Catalano con l’interpretazione di Arisa di “Vasame”. L’ottobre scorso, invece, aveva pubblicato “Ho cambiato i piani”, inclusa invece nella colonna sonora del film di Michela Andreozzi “Nove lune e mezza”.

ARISA, CAMBIO LOOK, CAPELLI LUNGHI E POLEMICHE: COME È NATA LA VICENDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori