Ghali, “Ricchi dentro”/ Video, la nuova hit dopo “Cara Italia”: brucia il “pandino” tra l’entusiasmo dei fan

- Valentina Gambino

Ghali, “Ricchi dentro”, il rapper di origini tunisine, torna con il video del nuovo singolo dopo lo strepitoso successo di “Cara Italia”, ecco le considerazioni.

ghali sanremo
Ghali

Ghali ha condiviso con gli estimatori una breve clip su Instagram, per anticipare “Ricchi dentro”, il nuovo video estratto da “Album”, il CD del rapper che ha fatto impazzire gli estimatori consacrandolo al successo a 360°. Fan in delirio per la sua musica, sia live che sui social. “Ghali la canzone ci sta un botto spacca tutto”, si legge. E ancora: “Come avete fatto a dare fuoco a un pandino con la pioggia?”, si domanda incuriosito un altro utente. “Ditemi che non sono l’unica che appena ha visto il post è scappata subito su YT”, si chiede invece un altro fan. Nel frattempo il rapper è molto attivo anche tramite le Stories, dove anche lì ha annunciato il nuovo progetto mentre ha scartato anche dei regali di brand, tra occhiali da sole, profumi, jeans e altre “diavolerie” nate esclusivamente per lui. Se anche voi volete visionare la clip del “pandino” in fiamme, oppure interagire con il giovane artista, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Uno dei talenti più promettenti in Italia

Ghali è uno dei talenti più promettenti della musica in Italia. Creativo e interessante, strizza l’occhio sia al pubblico giovane che ad una certa fascia di età che gradisce il cambiamento. Dopo Ninna nanna, Pizza kebab, Happy Days, Habibi, Cara Italia, arriva oggi “Ricchi dentro”, il nuovo video dell’artista di origini tunisine pronto a scalare – anche questa volta – ogni tipo di classifica. La trap, mai come in questo periodo, tra Ghali e Sfera Ebbasta è viva e pronta a regalare una soddisfazione dietro l’altra. Il nuovo CD di Ghali si chiama “Album” e questo nuovo pezzo si presenta come il nuovo singolo pronto per dominare le classifiche e scalarle senza particolari problematiche. Il video nel frattempo, si presenta più cupo dei precedenti lavori dell’artista. Nella clip ufficiale, anche in questo caso sono stati inseriti chiari riferimenti alle sue origini. “Ricchi dentro” parla di riscatto social, argomento predominante nella discografia del rapper partito dal quartiere popolare di Baggio, a Milano.

Ricchi dentro, la nuova hit di Ghali

Dopo avere omaggiato Michael Jackson con la copertina di “Album” (è il suo artista preferito), di recente Ghali, intervistato su Radio 105, ha spiegato come è nato il suo nuovo lavoro e la precedente hit, “Cara Italia”: “Abbiamo fatto tutto in una notte in studio con Charlie Charles che ha fatto una bellissima produzione. Siamo usciti alle 7 del mattino con il pezzo intero. Hanno preso questi 30 secondi del ritornello per lo spot ed è piaciuto tantissimo. E la gente ha iniziato ad aspettarlo. In quello spot ci sono 30 secondi importanti”. Il rapper si riferisce soprattutto a questo verso: “Quando mi dicon ‘va’ a casa’, rispondo ‘sono già qua’”. Poi il successo e la sua crescita esponenziale, spiegata molto brevemente: “Un mio caro amico dice una cosa: ‘i veri campioni non esultano sempre’. Questa cosa dei numeri è un po’ di tutti gli artisti della nuova wave. Stiamo aprendo porte per quelle che saranno le prossime generazioni”. A seguire, eccovi il video di “Ricchi dentro” la nuova hit di Ghali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori