Harry Styles, fuga a Modena/ Foto, sorrisi e selfie con i fan durante la cena

- Stella Dibenedetto

Harry Stles avvistato a Modena: l’ex One Direction beccato a cena nel ristorante “Generi Alimentari da Panino” dove ha concesso sorrisi e foto ai fan. 

harrystyles2017
Harry Styles

Harry Styles è innamorato dell’Italia e della sua cucina. L’ex cantante degli One Direction è stato beccato a cena nel famoso ristorante di Modena “Generi Alimentari da Panino” dove ha posato per alcune foto con i proprietari del locale, i camerieri e i fan. Durante le tappe nel nostro paese dell’‘Harry Styles Live On Tour 2018’, Harry, dopo aver mangiato in alcuni, famosi ristoranti, dichiarò: “In Italia ho mangiato il pasto più buono della mia vita. Perció, da ora il mio palato appartiene all’Italia”. Libero da impegni, rilassato e sereno, il cantante inglese è così tornato in Italia per gustare nuovamente i piatti della cucina di Modena. Durante la sosta nel ristorante, ha anche lasciato alcune dediche ai gestori del locale che l’hanno accolto a braccia aperte mettendolo subito a suo agio. Secondo le testimonianze di chi l’ha incontrato, sembra che Styles stia anche tentando d’imparare l’italiano. Come riporta Teamworld.it, Gabriella Franchini ha dichiarato che l’artista: “studia, chiede, impara. Riesce già a fare discorsi ed è un ragazzo speciale, con una luce speciale, un sorriso dolcissimo, incredibilmente gentile e umile”.

HARRY STYLES: PERCHE’ E’ IN ITALIA?

Quali sono i motivi del viaggio di Harry Styles in Italia? Il cantante inglese che, dopo aver conquistato il successo con gli One Direction sta facendo lo stesso con la carriera da solista, è tornato in Italia per lavoro o per svago? Difficile rispondere a questa domanda anche se l’artista potrebbe aver scelto semplicemente di rilassarsi in Italia e godersi le prelibatezze della nostra cucina. Ormai innamorato dell’Italia, Harry potrebbe approfittare di un momento di sosta dal lavoro per concedersi una bella vacanza. Al sole e al mare, però, per il momento, preferisce i ristoranti dove può mangiare i piatti famosi in tutto il mondo. I fan italiani, dunque, si augurano di vederlo sempre più spesso nel Bel Paese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori