Myrta Merlino fuori da Pomeriggio 5? “Si pensa alla sostituzione”/ Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto

- Liliana Morreale

Myrta Merlino rischia seriamente di perdere la conduzione di Pomeriggio Cinque. E già si fanno sempre più insistenti le voci di possibili sostitute.

myrta merlino la7 640x300 Myrta Merlino, conduttrice L'Aria che tira

Myrta Merlino sempre più traballante alla conduzione di Pomeriggio 5: rischia la sostituzione?

Il passaggio di Myrta Merlino da La7 a Mediaset non sta dando i frutti sperati. L’arrivo della conduttrice e giornalista volto storico de L’Aria che tira alla guida di un programma, anche questo a sua volta storico, di Canale5 aveva portato molta attenzione e curiosità. Invece, dopo le prime settimane molto promettenti, il Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino mantiene ascolti bassi ben inferiori alle aspettative. Venendo sistematicamente battuto sia da La vita in diretta di Alberto Matano che persino da Geo di Sveva Sagramola. E dunque la domanda è abbastanza certa: Myrta Merlino rischia di essere sostituita a Pomeriggio Cinque?

L’addio a Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino (attualmente al centro del gossip) sembra essere sempre più vicino. In queste settimane si rincorrono indiscrezioni su chi possa prendere il suo posto e l’ultimo in ordine di tempo ha lanciare i nomi di possibili sostitute è NuovoTv. Secondo il settimanale, infatti, sarebbero ben tre le conduttrici Mediaset pronte a prendere il posto di Myrta Merlino: “Secondo le indiscrezioni a Cologno Monzese si starebbe pensando di sostituire la conduttrice con un volto più noto per il pubblico di Canale5…” E subito dopo il settimanale ha fatto i nomi.

Pomeriggio Cinque, fuori Myrta Merlino e alla conduzione una tra Barbara Palombelli, Federica Panicucci e Simona Branchetti?

La conduzione di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque per il settimanale NuovoTv è sempre più traballante. Secondo il settimanale, infatti, la dirigenza Mediaset sta seriamente pensando di sostituirla ed i nomi in lizza sarebbe ben tre. In pole position per la conduzione di Pomeriggio 5 c’è Barbara Palombelli. Giornalista e conduttrice di punta della rete e da anni volto di Forum la moglie di Francesco Rutelli non solo sembra in pole position per la conduzione del talk pomeridiano di Canale5 ma lei stessa, in una recente intervista, ha ammesso che non le dispiacerebbe affatto condurre il format.

Pomeriggio Cinque potrebbe, infine, essere condotto da Federica Panicucci o Simona Branchetti. La prima è una conduttrice con una lunga carriera alle spalle che da anni è al timone di Mattino Cinque, in coppia con Francesco Vecchi, con ottimi risultati. La seconda in quest’ultimi anni ha dimostrato di avere la stoffa per condurre un talk di infotainment come quello di Canale5 cimentandosi con le versioni festive ed estive di Pomeriggio 5. Insomma, una di loro sarà la sostituta di Myrta Merlino?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie