Angelo Sotgiu è innamoratissimo di sua moglie Nadia Cocconcelli, ex ballerina che incontrò per la prima volta in occasione di un programma in tv...

Forse non tutti sanno che Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri è sposato e che la sua vita privata infatti ruota attorno alla moglie Nadia Cocconcellli. Chi è cosa sappiamo sulla donna che, ormai parecchi anni fa, ha conquistato il cuore del celebre cantante? Prima di sposarsi, Nadia era una brillante ballerina: conquistò una certa notorietà dopo essere stata scelta da Pippo Baudo per danzare nel programma televisivo Foto di gruppo, assieme alla sorella.



Da lì il grande successo con Teatro Music Hall, una trasmissione che la avvicinò al suo futuro marito, Angelo Sotgiu. Tra i due scattò una sorta di colpo di fulmine dopo il primo incontro e Nadia, quando le cose con il cantante iniziarono a diventare serie, decise di mollare la sua carriera nel mondo dello spettacolo per viversi appieno la storia d’amore con il cantante dei Ricchi e Poveri.



Angelo Sotgiu, la storia con Angela Brambati prima di incontrare sua moglie Nadia Cocconcelli

Dalla relazione amorosa tra Angelo Sotgiu e sua moglie Nadia Cocconcelli sono nati due splendidi figli a cui entrambi sono profondamente legati: Elena e Daniele. Prima di innamorarsi della Cocconcelli, tuttavia, Angelo Sotgiu aveva vissuto una storia d’amore piuttosto importante con la collega dei Ricchi e Poveri Angela Brambati, con la quale oggi lavora a strettissimo contatto ma che è come una sorella. Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, qualche tempo fa, Angela e Angelo avevano ripercorso la loro carriera, soffermandosi anche sulla loro relazione che fu.



“Eravamo fidanzati, abbiamo avuto una storia di qualche anno fa ma poi è terminata e siamo come fratelli. Lui voleva fare il piacione e guardare le belle donne e ci siamo mollati”, la versione di Angela Brambati.