Accuse pesanti da parte di Naike Rivelli nei confronti del famoso programma televisivo Pechino Express. Secondo l'ex concorrente il game adventure sarebbe truccato...
Accuse pesanti da parte di Naike Rivelli nei confronti del famoso programma televisivo Pechino Express. Secondo l’ex concorrente il game adventure di Raidue sarebbe “costruito e calcolato” a tavolino. Una stoccata pubblica che punge direttamente il conduttore Costantino della Gherardesca, che per la figlia di Ornella Muti starebbe portando avanti una trasmissione truccata, falsa e calcolata. L’attrice ha preso parte all’edizione di Pechino Express 2015, giocando insieme al fratello minore Andrea Fachinetti. La sua avventura è poi terminata con il ritiro per un presunto malore, anche se le ultime dichiarazioni di Naike Rivelli sembrano voler mettere in dubbio ogni cosa: “Pechino Express è finto e truccato come tutto il resto in Italia. Non esiste reality più costruito e calcolato”, le sue parole su Instagram.
Naike Rivelli vs Pechino Express: “Trasmissione poco educativa e piena di raccomandati”
Il fatto che il reality non venga girato in tempo reale è un grosso punto debole per l’ex concorrente, che rincara la dose senza esitare: “Io ad un certo punto mi sono arresa e ho detto basta. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta, finta, costruita, manipolata e poco educativa, piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti. Si sa già tutto dall’inizio“. Chissà se i vertici del programma decideranno di replicare a Naike Rivelli, visto che la showgirl ha pesantemente alzato i toni con ulteriori accuse: “Gli altri concorrenti dei reality diventano carne da macello, sono quelli che invece, ignari, pensano di giocare sul serio.. quelli più penalizzati e presi per il c** dalla produzione. Ne so qualcosa..”, ha concluso.