Naike Rivelli ex di Yari Carrisi/ Lui: “ci siamo innamorati, ma niente orge…”

- Alessandro Nidi

Naike Rivelli è l’ ex fidanzata di Yari Carrisi. Lui: “Con lei abbiamo fatto l’amore, ma sempre da soli e non con altre persone in contemporanea…”

Ornella Muti e Naike Rivelli (Facebook)
Naike Rivelli con sua madre Ornella Muti (Facebook)

Tra Naike Rivelli e Yari Carrisi sembrava ci fosse un amore destinato più a lungo e, invece, i due, dopo alcuni mesi passionali, si sono detti addio. Entrambi hanno intrapreso strade diverso ma il figlio di Al Bano e Romina Power è tornato a parlare dell’ex fidanzata ai microfoni di Rivelo. Solitamente schivo e riservato, Yari Carrisi, ai microfoni di Lorella Boccia, ha svelato alcuni dettagli della storia vissuta con Naike Rivelli. Di fronte alle immagini che la figlia di Ornella Muti è solita pubblicare su Instagram sono tanti coloro che pensavano ad un amore aperto e libero tra Naike e Yari, ma il figlio di Al Bano spiazza tutti svelando che con Naike non ci sono mai state orge. Cos’altro racconterà su una storia che ha appassionato tantissimo il pubblico? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NAIKE RIVELLI, YARI CARRISI: “NIENTE ORGE”

“È stata una storia d’amore, ora non ci sentiamo da diverso tempo…” ha raccontato Yari Carrisi parlando della sua ex fidanzata Naike Rivelli. I due, al tempo della loro storia, hanno appassionato gli amanti del gossip tra particolari foto e dichiarazioni; oggi, però, pare che Yari e Naike abbiano chiuso ogni tipo di rapporto, anche amichevole. E se Yari, a Rivelo, si lascia andare ad alcune dichiarazioni sulla loro vita intima, la bella figlia di Ornella Muti torna a “provocare” su Instagram con uno scatto particolarmente hot in cui la si vede senza veli di fronte ad una finestra. Lo scatto risale a qualche giorno fa e lancia una chiara frecciatina a Sanremo: “Finalmente è finita la farsa”, scrive la Rivelli nella didascalia che accompagna lo scatto in questione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NAIKE RIVELLI E LA STORIA CON YARI CARRISI

Naike Rivelli è l’ex fidanzata di Yari Carrisi, ospite questa sera a “Rivelo”, la trasmissione in onda su Real Time e condotta dall’ex ballerina di “Amici” Lorella Boccia. Nel corso dell’intervista c’è stato spazio per parlare anche del loro rapporto amoroso, ormai archiviato, ma che per settimane, in passato, ha tenuto banco sui principali rotocalchi di gossip nazionali. Il figlio di Al Bano e Romina Power si è lasciato andare ad alcune confessioni hot: “L’esperienza di Pechino Express? Conosco lì Naike Rivelli… e nasce una storia d’amore. Ora non ci sentiamo da tantissimo tempo… Naike praticava il s*sso aperto? Se mi state chiedendo se abbiamo avuto delle orge, non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darvi”. Un rapporto dunque all’insegna della esclusività di coppia, dunque, quello tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che durante il reality al quale aveva partecipato con Yari era rimasta incinta di quest’ultima, salvo poi, purtroppo, perdere il bambino per via di un aborto spontaneo. Un’esperienza devastante e negativa, che ha segnato inevitabilmente i due ex innamorati.

NAIKE RIVELLI, EX FIDANZATA DI YARI CARRISI “SANREMO? UNA FARSA”

Peraltro, durante il Festival di Sanremo 2020, Naike Rivelli, ex fidanzata di Yari Carrisi, non si è risparmiata sui social, pubblicando post polemici contro la kermesse canora condotta da Amadeus e terminata con il successo in finale di Diodato davanti a Francesco Gabbani e ai Pinguini Tattici Nucleari. Proprio in occasione della serata inaugurale della manifestazione, la figlia di Ornella Muti ha scritto parole forti e di protesta contro l’evento che ogni anno caratterizza e paralizza la cittadina del Ponente ligure, celebre per i suoi fiori e per le sue palme. Riassumendo, Naike Rivelli sostiene che il Festival di Sanremo sia tutta una farsa, tesa a far spiccare i raccomandati, i figli di papà e i giovani provenienti dai talent show condotti da Maria De Filippi, peraltro impersonata proprio da Fiorello in occasione della seconda serata, con tanto di intervento telefonico in diretta di Queen Mary. Frecciate che poi sono state addirittura reiterate nel tempo; infatti, domenica 9 febbraio, calato il sipario sul palco del teatro “Ariston”, Naike ha esultato sui social network, sottolineando che la farsa era finalmente terminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA