Ex mogli Massimo Ghini: il matrimonio con Federica Lorrai
L’amore è sempre stato presente nella vita di Massimo Ghini che ha sempre vissuto totalmente le emozioni date dal sentimento più bello. L’attore, nel corso della sua vita, si sposato tre volte. Prima di conoscere, innamorarsi e sposare Paola Romano, la sua attuale moglie con cui ha avuto i figli Margherita e Lorenzo, l’attore era sposato con Federica Lorrai con cui aveva formato una famiglia con la nascita dei gemelli Camilla e Leonardo. Di Federica Lorrai non si hanno molte informazioni.
Tuttavia, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, raccontato la storia del suo amore con Paola Romano, l’attore ha svelato qualche dettaglio in più sulla storia con la sua seconda moglie.
Massimo Ghini e il matrimonio con Nancy Brilli
Il primo matrimonio di Massimo Ghini è stato quello con la collega Nancy Brilli con cui ha poi mantenuto un rapporto d’amicizia. I due si sposarono nel 1987 per poi dirsi addio nel 1990. Un matrimonio che arrivò dopo soli sei mesi di fidanzamento come ha raccontato la Brilli ai microfoni di Caterina Balivo in un’intervista rilasciata qualche tempo fa all’interno della trasmissione di Raiuno Vieni da me.
“Siamo stati fidanzati sei mesi, poi lui è andato a chiedere la mia mano a mio padre. Voleva fare le cose tutte per bene come una volta. La prima volta si può dire che mi sono sposata per allegria perché mi era molto simpatico Massimo Ghini, grande attore anche piuttosto figo all’epoca e adesso… È un uomo molto accogliente con tutti e con tutte e dunque eravamo io lui e altre”, le parole dell’attrice che con Ghini ha poi lavorato nel corso degli anni instaurando con lui un rapporto di stima, affetto e rispetto.