Natale a Casa Totti/ Video, Ilary Blasi prende in giro Babbo Francesco

- Matteo Fantozzi

Natale a casa Totti, video: Ilary Blasi prende in giro il marito Francesco Totti postando sui social una foto che lo ritrae da giovanissimo nelle vesti di Babbo Natale.

totti babbo natale 2019 film 640x300
Natale a casa Totti

Se fosse un film lo intitolerebbero come il più classico dei cinepanettoni “Natale a casa Totti”. Ilary Blasi e Francesco Totti si rendono protagonisti di un video sui social network che sta entrando in trend top pronto a diventare virale. La conduttrice infatti ha pubblicato una foto che ritraeva un giovanissimo Totti intento a consegnare doni vestito da Babbo Natale, una foto che risaliva a circa venti anni fa. Ignaro di tutto Francesco non si è subito reso conto che era stato vittima di uno scherzo e ha chiesto alla moglie quali fossero i suoi problemi e quali i motivi che l’avevano portata a sganasciarsi dalle risate. Alla fine ne sono usciti simpatici come il solito e in grado di portare momenti di serenità anche ai loro fan.

Natale a Casa Totti, quanto bene fa la coppia?

Il Natale a Casa Totti è l’ennesimo pretesto della coppia per lanciare un messaggio distensivo in grado di far sorridere tutti in un momento così difficile per il nostro paese e non solo. Spesso Ilary Blasi e il marito Francesco Totti, ex storico capitano dell’As Roma, hanno usato la loro popolarità sui social network, e non solo, per farsi vettori di messaggi importanti o per lanciare iniziative in grado di sensibilizzare il pubblico di fronte a delle questioni difficili da comprendere o sulle quali era necessario seminare attenzione. Persone per bene e con una vita normale hanno avuto sempre la delicatezza di far notare a tutti la sana importanza dei valori e quanto cuore siano pronti a mettere in ballo per il prossimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA