SONIA BRUGANELLI VS NATHALY CALDONAZZO/ “Bonolis non è solo uno con l’aereo privato!”

- Anna Montesano

Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli, il faccia a faccia continua in diretta al Grande Fratello Vip: “Bonolis non è solo uno con l’aereo privato”

nathaly caldonazzo sonia bruganelli 640x300
Nathaly Caldonazzo e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli approfitta della nuova diretta del Grande Fratello Vip per replicare alle dichiarazioni fatte da Nathaly Caldonazzo. La prima a iniziare è però la gieffina: “Credo che un po’ mi conosca, è venuta tanto tempo fa, avevo una linea di bambina e il mio amico mi disse ‘vieni che c’è un cadeu’ e poi alla fine ho pagato 80 euro”. La Bruganelli però tiene a chiarire la questione dell’aereo privato: “A parte tutto so che Nathaly è una donna molto intelligente, era un modo di dire dettato dalla mia modalità di entrare nella mia vita, ma neanche tu sai che io da 25 anni che vivo con una persona, con dei figli, con quello che io ho costruito professionalmente, non può essere definito come trovare ‘un uomo con l’aereo privato’”. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli, botta e risposta al GF Vip

È un botta e risposta piuttosto acceso quello che in questi giorni ha visto protagoniste Nathaly Caldonazzo da una parte e Sonia Bruganelli dall’altra. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2021 si prepara però a scagliare un nuovo attacco nel corso della diretta di oggi 17 gennaio, pronta dunque a replicare, e questa volta dal vivo, a quanto detto dalla Vippona. Ricordiamo che lo scontro si è acceso dopo le dichiarazioni fatte dalla Bruganelli quando, venerdì in puntata, i Vipponi si sono divisi in due gruppi: da una parte tutti quelli al fianco di Katia Ricciarelli, dall’altra tutti quelli dalla parte della Caldonazzo.

A quel punto, Sonia ha dichiarato: “È una distinzione tra persone che hanno fatto spettacolo o hanno una storia o hanno qualcosa da raccontare e altri che sono appena arrivati. – facendo riferimento, coi primi citati, al gruppo della Ricciarelli – Parlo di persone che nel mondo della televisione hanno fatto delle cose, sono dei volti, sono delle persone che hanno una storia.”

Nathaly Caldonazzo contro Sonia Bruganelli, il faccia a faccia continua al Grande Fratello Vip

Signorini le ha dunque fatto notare che nell’altro gruppo c’erano comunque Nathaly e Miriana Trevisan, due donne da anni nello spettacolo; Sonia Bruganelli è però rimasta della sua opinione: “Dall’altra parte vedo gente che deve ancora costruirsela, a parte Miriana. -così la stoccata – Nathaly? Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts ed era Nathaly Caldonazzo”. Quest’ultima non è rimasta in silenzio e, qualche giorno dopo, ha replicato, mandandole una frecciatina al veleno: “Noi falliti, noi che non abbiamo storia. Troverò anch’io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storia, siamo a cavallo”. La Bruganelli sui social le ha allora risposto così: “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai?”. Questa sera però è pronta a risponderle personalmente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA