NCIS 18/ Anticipazioni 8 ottobre, finale di stagione: Gibbs vittima di un attentato

- Elisa Porcelluzzi

Anticipazioni NCIS 18: finale di stagione per la serie tv in onda su Rai 2. L’agente Ellie Bishop lascia la squadra, mentre Gibbs in barca è vittima di un attentato…

NCIS 17
NCIS 18, in prima Tv assoluta su Rai 2

Anticipazioni NCIS 18, cosa succederà nel finale di stagione?

Questa sera, venerdì 8 ottobre, alle 21.20 su Rai 2 va in onda l’ultimo appuntamento con la diciottesima stagione di NCIS. Con il sedicesimo episodio cala, momentaneamente, il sipario sulle vicende di Leroy Jethro Gibbs e della sua (ex) squadra. Ecco la trama dell’episodio “Regola 91. Mentre la squadra insegue un pericoloso trafficante d’armi, Ellie Bishop (Emily Wickersham) viene accusata di aver violato una legge antispionaggio. McGee e Knight tentano di dimostrare la sua innocenza, ma alla fine Bishop rivela la sua responsabilità e lascia la squadra.

Nick Torres si rende conto che l’uscita di scena di Ellie è stata organizzata dalla Bishop stessa insieme a Odette Malone (il contatto di Ziva David). Bishop, infatti, deve partire per una missione sotto copertura a lungo termine che richiede la presenza di un “agente dell’NCIS caduto in disgrazia”. I due si scambiano un bacio d’addio.

NCIS 18: Gibbs muore nell’attentato?

Nell’ultima conversazione con Gibbs, Ellen Bishop gli chiede il significato del nome della sua barca, “Regola 91”: “Quando decidi di andartene, non guardare indietro”, risponde l’ex agente. Nel frattempo, Gibbs e Marcie Warren si rendono conto che l’assassino che stanno seguendo potrebbe essere sulle loro tracce. L’agente chiede alla giornalista di abbandonare il caso del serial killer, ma la donna non gli dà ascolto e si dichiara disposta a morire pur di arrivare alla verità. L’ex agente speciale individua una pista e decide di verificarla da solo.

Parte a bordo della sua barca, la “Regola 91”, che durante la navigazione esplode improvvisamente a causa di un terribile attentato. Nell’ultima scena si vede Gibbs iniziare a nuotare sott’acqua: l’agente si salverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA