Nessuna Bugia può rimanere nascosta/ Un “B-Movie” con l’attrice Maiara Walsh

- Matteo Fantozzi

Nessuna Bugia può rimanere nascosta in onda oggi, 25 giugno, dalle ore 21:05 su Rai 2. Nel cast Maiara Walsh, Eva Mauro, John DeLuca, Robin Rike, Mayra Leal e Jon Klaft.

nessuna bugia 2022 film 640x300
Nessuna Bugia può rimanere nascosta

Nessuna bugia può rimanere nascosta è un film decisamente di serie B. Si tratta di un thriller realizzato per il piccolo schermo e con un budget molto esiguo. Può essere una pellicola ideale da vedere se ci si vuole rilassare a casa, magari in compagnia, durante una sera d’estate. Molte recensioni di utenti hanno ritenuto questo film uno dei peggiori che abbia mai visto. In effetti, a tratti la pellicola è davvero banale e se si ama il cinema d’autore potrebbe addirittura annoiare. Nel cast del film troviamo Mayra Leal nel ruolo di Renee Rivera. Nata a Houston nel 1987 è un’attrice americana molto nota in casa ma meno all’estero, inoltre ha un fisico straordinario che le ha permesso di fare l’attrice. Carne color amaranto è figlia di genitori di origini rispettivamente salvadoregne e messicane. La ragazza è laureata in pubblicità e pubbliche relazioni all’Università di Houston. Il ruolo più importante che ha svolto è stato quello nel film di Robert Rodriguez Machete nel 2009.

Nessuna Bugia può rimanere nascosta, info streaming Raidue

Nessuna bugia può rimanere nascosta è il classico film thriller estivo che propone la Rai. Opera girata per la televisione è piena di falle e momenti difficili da comprendere eppure si lascia guardare in tutta la sua semplicità e nel suo non essere mai lento e ripetitivo. L’azione scorre veloce di fronte allo schermo con la possibilità anche di distrarsi senza perdere granché. Così il pubblico apprezza film del genere soprattutto quando si trova a passare una serata tra amici dove tra una chiacchiera e l’altra si lascia di sottofondo un film che può anche mettere curiosità per il suo finale. L’epilogo rimane un pochino deludente con delle trovate non troppo originali, ma bisogna accontentarsi consapevoli della scelta qualora si mettesse la seconda rete nazionale stasera. Nessuna bugia può rimanere nascosta sarà trasmesso su Rai 2 in prima serata, clicca qui per seguire il film in diretta streaming. Clicca qui per il video del trailer che ci fornisce ulteriori informazioni.

Nessuna Bugia può rimanere nascosta, film di Rai 2 diretto da Jake Helgren

Nessuna Bugia può rimanere nascosta va in onda oggi, 25 giugno, a partire dalle ore 21:05 su Rai 2. Si tratta di un film che ha debuttato nell’anno 2020 sul piccolo schermo e che appartiene al genere cinematografico thriller.

A dirigere questo film ci ha pensato il produttore statunitense Jake Helgren che si è occupato anche di scrivere la sceneggiatura per questa pellicola. All’interno del cast del film sono presenti numerosi attori come Maiara Walsh, Eva Mauro, John DeLuca, Robin Rike, Mayra Leal e Jon Klaft. Le musiche sono state realizzate da Chad Rehman mentre la fotografia è stata curata da Lars Lindstrom.

Nessuna Bugia può rimanere nascosta, la trama del film

Leggiamo la trama di Nessuna Bugia può rimanere nascosta. Jules e suo marito Josh hanno un obiettivo molto chiaro nella vita. Per riuscire a fare soldi hanno trovato un metodo intelligente e ingegnoso. Infatti, il loro scopo è quello di acquistare case vecchie e poi ristrutturarle, rivendendole a un prezzo maggiore. Questo fa fruttare loro molti soldi e tale attività viene portata avanti con piacere dalla coppia di coniugi. Le case acquistate e rivendute dopo essere state ristrutturate stanno iniziando a essere molte quando accade qualcosa di insolito.

Infatti, entrambi si trovano a voler comprare una proprietà molto bella e grande, una sorta di villa sita in un ambiente molto tranquillo. Decidono di acquistare la casa ma una volta dentro si rendono conto che hanno bisogno di un interior designer per ristrutturare tutti gli ambienti e dare una nuova linfa vitale all’abitazione.

Casualmente, un giorno trovano nella cassetta postale proprio la lettera di una interior designer che si offre di poter lavorare con loro. Marito e moglie accetteranno la proposta e inizialmente tutto andrà per il verso giusto. Tuttavia, sarà solo l’inizio della fine per i coniugi che non sanno ciò che li aspetta.







© RIPRODUZIONE RISERVATA