NICCOLÒ PRESTA, MARITO LORELLA BOCCIA/ “Lei mi ha salvato la vita, il sogno è realtà”

- Hedda Hopper

Niccolò Presta, marito Lorella Boccia, chi è e cosa fa nella vita? Sposati nel 2019 adesso fa salti di gioia in attesa di diventare papà

lorella boccia niccolo presta 640x300
Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia sta per diventare mamma per la prima volta e a Verissimo annuncia che il bebè in arrivo sarà una femminuccia. A Silvia Toffanin, Lorella parla del marito Niccolò Presta e racconta: “Lui quando mi ha conosciuto mi ha detto di amarmi e che per lui ero la donna della mia vita però non voleva sposarsi e non voleva avere figli. Io gli ho detto di prenderci del tempo, stavamo insieme soltanto da un mese. Invece, alla fine mi ha sposata e ora sono pure incinta. Quando si dice la coerenza!” scherza. Arriva poi una sorpresa in studio: Niccolò ha scritto una lettera per Lorella e a leggergliela è la Toffanin. Questo uno stralcio: “Lei mi ha dato tutto quello che la vita mi ha tolto. Lorella mi ha salvato la vita! Grazie perché hai fatto sì che il mio sogno irraggiungibile diventasse realtà.” ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Niccolò Presta diventa papà!

Niccolò Presta presto diventerà papà grazie al figlio che Lorella Boccia porta in grembo e che oggi presenterà, almeno in teoria, nel salotto di Silvia Toffanin. I due sono sposati e felici ormai dal lontano 2019 da quando hanno pronunciato il loro fatidico sì con nozze vip, e presto accoglieranno il loro primo figlio. Niccolò Presta non sarà in studio ma è stato protagonista sui social nei giorni scorsi quando ha dato l’annuncio della gravidanza della moglie con i commenti e complimenti di colleghi, amici e fan. Niccolò Presta, nato il 18 luglio del 1992 a Roma, è noto per essere il figlio dell’agente dello spettacolo italiano Lucio Presta. Anche lui, proprio come il padre, si occupa di spettacolo e, in particolare, seguendo proprio le sue orme, è un manager e produttore televisivo.

Niccolò Presta, chi è e cosa fa nella vita?

Niccolò Presta ha conseguito la laurea in Psicologia all’Università Europea di Roma e subito dopo ha ricoperto il ruolo di runner di produzione ne “I dieci comandamenti” del famoso attore Roberto Benigni. Manco a dirlo, il figlio di Presta ha poi firmato anche altri programmi a cominciare da Ciao Darwin, insieme al cliente e grande amico del padre Paolo Bonolis, e Nemicatissima. Forbes lo ha inserito nella classifica degli under 30 più influenti di tutta Italia. Ormai da qualche anno condivide la sua vita con la ballerina, ed ex di Amici, Lorella Boccia, e adesso insieme a lei aspetta il suo primo figlio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA