Nicola Carraro dedica d’amore a Mara Venier/ Anniversario di matrimonio: “sono 14+6”

- Davide Giancristofaro Alberti

Nicola Carraro e Mara Venier, oggi 14esimo anniversario di nozze: secondo matrimonio? La conduttrice replica “amore grande!”

carraro venier ig 2020 640x300
Nicola Carraro e Mara Venier, anniversario di nozze (Instagram)

“Hai abbracciato tutti e ora abbraccia me” – dice Nicola Carraro che arriva a sorpresa negli studi di Domenica In per fare una sorpresa a Mara Venier in occasione del loro anniversario del matrimonio. “Amore” dice visibilmente emozionata la Venier che proprio oggi ha festeggiato l’anniversario di matrimonio: 14 anni d’amore. Un anniversario speciale che è ricaduto nell’ultima puntata di “Domenica In” che ha condiviso con le sue più care amiche Loretta Goggi e Romina Power.  celebrato anche da un filmato speciale. Una serie di immagini di Mara e Nicola da piccoli sulle note di “Baciami ancora” “E’ stato il giorno più bello della mia vita, grazie ragazzi e grazie a tutti quanti. Amore 14 anni qualcuno dicevano che saremo rimasti insieme 20 giorni, invece sono 20 anni” con Nicola che precisa “amore sono 14+6”.  Sul finale la Venier, parlando proprio dell’amore con Nicola Carraro rivela come la quarantena li abbia uniti ancora di più: “quando è arrivata la quarantena ho detto ‘mo che faccio’ e noi che siamo diversamente giovani la paura ci ha unito molto di più”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nicola Carraro e la dedica a Mara Venier

Sono bellissime le dediche d’amore reciproche tra Mara Venier, signora indiscussa della domenica ed il suo Nicola Carraro, nel giorno del loro 14esimo anniversario di matrimonio che coincide con l’ultima puntata stagionale di Domenica In. Dopo le dolci parole del marito non sono mancate quelle della conduttrice che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato il felice momento della pioggia di riso dopo il “sì”, scrivendo: “Buon anniversario amore mio… sembra ieri,invece sono passati 14 anni…. ti amo amore grande della mia vita”. La conduttrice ha poi voluto ricordare le parole dell’amica e collega Antonella Clerici: “La vera botta di cul* della mia vita!”. Per le seconde nozze però è mistero e Mara ci gioca anche un po’ su, come si può notare dalle emoticon usate. Intanto Enzo Miccio si è fatto avanti: “Mara mia, dobbiamo consacrare nuovamente questa unione e dobbiamo ricelebrarla Io son pronto”. Puntuale la replica di “zia Mara” che ha risposto con alcune emoji che ridono con le lacrime agli occhi e con un cuore rosso. Sarà un sì? (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA DEDICA D’AMORE NEL GIORNO DEL LORO ANNIVERSARIO

Nicola Carraro ha ricordato su Instagram il giorno del suo anniversario di nozze con Mara Venier. Esattamente oggi, 28 giugno, di quattordici anni fa, era il 2006, i due salivano all’altare e il loro amore sembra più vivo che mai: “Sono passati 14 anni + 6 di fidanzamento = 20 anni che stiamo insieme – scrive il romantico marito della regina della domenica pomeriggio – mi sembra ieri quando ti ho incontrata da George e la mia vita, da quel momento è cambiata. Buon anniversario amor mio”. Una didascalia a corredo di uno splendido collage con alcuni degli scatti più belli dello storico matrimonio fra i due. Mara ha avuto molti uomini, anche famosi, nel corso della sua vita, ma l’Amore con la A maiuscola è arrivato solo con Carraro, come del resto ha confessato la stessa Zia durante una recente ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. Sui rispettivi canali social i due si dedicano spesso e volentieri parole d’amore, e nel contempo pubblicano anche gag decisamente esilaranti, che fanno divertire gli svariati follower della coppia.

NICOLA CARRARO E MARA VENIER, QUANDO IL NUOVO MATRIMONIO?

E in occasione del 14esimo anniversario di nozze, Carraro ha voluto sorprendere la sua compagna di vita, e commentando la foto ha scritto: “Già quattordici, mi sembra ieri, se mi vuoi risposare – rivolto ovviamente alla Mara – sono qui”. Lei non si è fatta attendere e poco dopo ha replicato “Offerta accettata”. Spesso e volentieri i due hanno raccontato di volersi risposare, e a questo punto la cosa sembra ufficiale anche se con grande probabilità bisognerà attendere che passi il ciclone coronavirus: la data prescelta sarà l’estate 2021? Questi mesi non sono stato affatto facili per Mara e Nicola, visto che prima era stata diagnosticata una grave polmonite a Carraro, e subito si era pensato al coronavirus, poi la stessa Venier è caduta, fratturandosi la gamba.



© RIPRODUZIONE RISERVATA