NICOLA CARRARO: “IGINIO MASSARI INSEGNALE RICETTA TIRAMISÙ”/ Mara: “Ci va il pollo?”

- Emanuele Ambrosio

Nicola Carraro chiede a Iginio Massari la ricetta del tiramisu e rivela: “Mara Venier negata per i dolci”, ma la conduttrice di Domenica In: “tanto non te lo farò”

Nicola Carraro Mara Venier Instagram 640x300
Nicola Carraro e Mara Venier (foto: Instagram)

Divertente siparietto casalingo ieri a Domenica In dove le attitudini culinarie della bella conduttrice sono passate dalla sua piccola cucina romana agli studi televisivi con un risultato un po’ complicato. Spesso e volentieri in casa viene aiutata dalla sua domestica ma ieri in studio ha provato ad imparare, almeno scrivendo la ricetta. Anche in questo caso però le gaffe non sono mancate e il video del momento è finito sui social e, qualche ora fa, anche sul profilo Instagram della conduttrice che ha sottolineato come ieri anziché tuorlo aveva capito pollo lasciando capire come sia davvero poco portata per la cucina e ancora peggio per i dolci. Le risate non sono mancate ieri pomeriggio ma anche oggi continua a tenere banco la sua poca inclinazione alla cucina, alla fine riuscirà a ricongiungersi con il amato Nicola facendo per lui proprio un bel tiramisù come Massari insegna? (Hedda Hopper)

Iginio Massari insegna alla Venier a fare il tiramisù?

Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, fa una sorpresa alla moglie durante la puntata di Domenica In. Nessuna dedica d’amore da parte del produttore cinematografico che invece ha una richiesta per il maestro Iginio Massari. “E’ una grande cuoca, ma è veramente negata per i dolci” – precisa Nicola che parlando della moglie Mara dice – “sa fare il salame di cioccolato, ma niente di speciale”. Il produttore cinematografico è un grandissimo amante di dolci: “io adoro il montebianco per via degli ingredienti, ma mi accontenterei anche di un tiramisù”. Ecco arrivare poi la richiesta improvvisa da parte di Nicola che chiede a Massari: “le dispiace insegnare a mia moglie la ricetta del tiramisu? Un grande abbraccio e buona domenica”. Le parole di Nicola sorprendono la zia Mara che, senza tanti giri di parole, replica: “io non ho parole, dopo Nicola quando arrivo a casa facciamo i conti dopo che cucino, faccio i piatti, speriamo che finisca al più presto questa quarantena, non se ne può più”.

Mara Venier: “Caro Nicola Carraro il tiramisù non te lo farò mai”

La richiesta di Nicola Carraro della ricetta del tiramisù viene accolta dalla moglie Mara Venier che, in collegamento in diretta con Iginio Massari, dice: “hai sentito cosa ha detto mio marito? Caro Nicola ora il maestro Iginio ti darà la ricetta del tiramisù che io non ti farò”. Il maestro con la figlia Debora danno gli ingredienti della ricetta del tiramisù, ma la preparazione tra uova pastorizzate sembra davvero difficile per la zia Mara che senza esitazione rivolgendosi al marito dice: “Caro Nicola non te lo farò mai, troppo complicato, mi dispiace io continuo a fare un bel salame di cioccolato, andiamo in una pasticceria e lo mangiamo. E’ troppo difficile per noi, povere ragazze di una volta!”. Iginio Massari però precisa: “è facilissimo fare il tiramisù, è un dolce semplice e ha un nome favoloso, tiramisù vuol dire tutto”. La Venier però non è molto convinta della semplicità della preparazione visto che rivolgendosi al maestro dice: “Iginio me l’hai fatto apposta sta cosa complicata?”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA