Nicola Pisu parteciperà come tronista a Uomini e Donne?/ Lui “Vediamo se mi chiamano”

- Adriana Lavecchia

Nicola Pisu chiarisce la sua indiscrezione sulla sua partecipazione allo show di Maria De Filippi su Canale 5 Uomini e Donne…

Nicola Pisu
Nicola Pisu (Verissimo, 2021)

Nicola Pisu dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2021 potrebbe essere un nuovo tronista di Uomini e Donne? Qualche giorno fa il portale PiùDonna ha ipotizzato l’arrivo dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e durante la sua ultima intervista l’interessato ha risposto alla domanda in merito alla sua partecipazione allo show condotto da Maria De Filippi rispondendo: “Non ne so proprio nulla. Ho letto anche io questa notizia. Nessuno mi ha chiamato, non so se parteciperei, dovrei pensarci bene. Intanto vediamo se mi chiamano”.

Dopo la sua risposta sulla partecipazione allo show di canale 5 Nicola Pisu è tornato a parlare di Miriana Trevisan: “Dice tante cose vaghe e non è mai chiara. Secondo me i presupposti per una storia c’erano eccome. Lei sapeva che io ero molto preso da lei e il suo stop non mi ha fatto bene”.

Nicola Pisu è certo: nessuna amicizia con Miriana Trevisan

Nicola Pisu non ha preso bene il rifiuto da parte di Miriana Trevisan e se questo atteggiamento da parte della donna lo faceva soffrire all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, una volta uscito dalla casa si è reso conto di quanto sia stato male a tal punto da dichiarare: “Al momento, considerando ciò che ancora provo per lei, non posso darle amicizia. Mi sarebbe davvero difficile”.

Non è dato sapere se Nicola Pisu parteciperà o meno a Uomini e Donne per trovare la sua anima gemella, ma sicuramente non potrà fidanzarsi con nessuna ragazza che partecipa o vince a Miss Italia, come dichiarato da Patrizia Mirigliani stessa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA