NICOLAJ, CHI É?/ Il nuovo ballerino di Amici 19 lancia la sfida a Javier

- Hedda Hopper

Chi è Nicolaj? Il nuovo ballerino voluto da Veronica Peparini dopo l’uscita di scena di Giorgia. Lo vedremo nella nuova puntata di Amici 19 o nel daytime da lunedì?

Amici 19
Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini, i professori di ballo a Amici 19

Nicolaj, nuovo ballerino di Amici 19, lancia la sfida a Javier in vista del serale. Entrambi ballerini classici, secondo quanto scrivono gli utenti di Twitter, sicuramente si contenderanno un posto nel serale. Dopo la prima maglia verde assegnata a Nyv, ci sono solo nove posti ancora a disposizione. Ancora non si sa come verranno divisi, ma è probabile che siano di più i cantanti. Tra i ballerini, dunque, ci sarà un solo posto a disposizione per la danza classica? Se sarà così, chi accederà al serale tra Javier e Nicolaj? I fans del talent show, pur riconoscendo l’incredibile talento di Javier, dopo quanto accaduto con i professionisti, sperano che a conquistare un posto al serale sia proprio l’ultimo arrivato. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nicolaj, chi è il nuovo ballerino di Amici 19

E alla fine anche Veronica Peparini sembra si sia sistemata in vista dell’arrivo della fase serale di Amici 19. Il suo nuovo pupillo si chiama Nicolaj ed è lui il ballerino che ha saputo spuntarla durante i casting che si sono tenuti in questa settimana proprio in quel di Roma. La maestra di ballo aveva fatto presente alla redazione che, con l’uscita di Giorgia Lopez, volesse un ballerino che sapesse rappresentarla al serale di Amici 19 e così in questi giorni, qualcosa è andato anche in onda durante i daytime, ha avuto modo di incontrare una serie di ballerini e alla fine ha scelto proprio il misterioso Nicolaj. Il ballerino è stato scelto nel pomeridiano che andrà in onda oggi pomeriggio e che è stato registrato giovedì pomeriggio ma non è certo che la messa in onda arriverà fino a quel punto.

La sua presentazione potrebbe slittare quindi al daytime di lunedì su Real Time e poi su Canale5. Sarà a quel punto che conosceremo le sue caratteristiche e capiremo anche da dove viene e quali sono le sue peculiarità. Per adesso ci basti pensare che anche la Peparini ha un suo pupillo anche se alla luce di quello che succederà oggi ad Ayoub questo non sempre è sinonimo di fortuna o di garanzia di accedere al serale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA