NINA LANGE BARRESI, NUOVA FIDANZATA DI MASSIMILIANO ALLEGRI/ Dopo Ambra Angiolini…

- Valentina Masciolini

Nina Lange Barresi è la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri. Capelli lunghi castani e bellezza cristallina, ma anche grande riservatezza sui social. Esattamente come Ambra Angiolini…

allegri
L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri (Foto LaPresse)

Nina Lange Barresi dopo Ambra Angiolini: Allegri ritrova l’amore

Lunghi capelli castani, mano nella mano con Massimiliano Allegri, a passeggio per le vie della sua Lugano. È questa la descrizione della prima foto ufficiale di Nina Lange Barresi, la nuova fidanzata dell’allenatore della Juventus. Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme per strada e, sebbene abbiano voluto mantenere un velo di riservatezza sulla loro relazione, gli occhi attenti del gossip non si sono fatti scappare nulla. E viene subito istintivo un confronto con l’ultima storia d’amore intrecciata da Allegri: quella con Ambra Angiolini.

L’attrice e l’allenatore si sono lasciati nel 2021, sebbene le motivazioni ufficiali non siano state rese note. Dallo scatto di Chi, tuttavia, emerge qualche piccola somiglianza tra la Angiolini e Nina Lange Barresi. Capelli castani – leggermente più lunghi quelli della nuova fiamma – e una bellezza cui Allegri non è rimasto indifferente. La coppia si mostra riservata e, nonostante lo scatto rubato, non si è lanciata in annunci ufficiali o dimostrazioni d’amore sui social. Segno che è ancora presto per gettare il proprio sentimento in pasto ai chiacchiericci (Agg. Ruben Scalambra).

Nina Lange Barresi è la nuova fidanzata di Allegri: carriera e curiosità

Nina Lange Barresi stanno trascorrendo le vacanze insieme in Svizzera, dove abita lei. I due sono stati paparazzati dai fotografi di Chi mentre passeggiavano mano nella mano. L’allenatore, dopo la fine della relazione con Ambra Angiolini, ha ritrovato l’amore con un’altra donna bella ma abbastanza riservata.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scoperto alcune informazione su di lei: “Di Nina sappiamo che dovrebbe avere una società di consulenza manageriale. Non nasconde la sua bellezza ma avrebbe un cuore anche per la finanza.” La donna rimane comunque avvolta nel mistero, nonostante sia un’epoca dove il social fa capire tanto di una persona. In goni caso, dalle foto pubblicate dal magazine, si nota subito la sua bellezza, la stessa che ha rapito Allegri.

Nina Lange Barresi e Massimiliano Allegri in vacanza insieme

Nina Lange Barresi e Massimiliano Allegri sono in vacanza insieme in Svizzera, e si godono la compagnia l’una dell’altra. Sul settimanale Chi, si legge: “E’ ripartito il campionato di calcio e per l’allenatore della Juventus inizia anche un nuovo capitolo sentimentale: eccolo nelle vie dello shopping di Lugano mano nella mano con Nina Lange Barresi , nome ai più sconosciuto“.

L’allenatore di calcio ha definitivamente voltato pagina e dimenticato Ambra Angiolini, con la quale aveva una relazione da 4 anni ed era pronta ad andare all’altare. Non è la prima volta che Allegri cambia idea quando la sua relazione sta per concretizzarsi, come l’addio alla mamma del suo secondo figlio. Che questa volta sia diverso con Nina? Intanto i due si godono sereni la loro storia d’amore lontani dai riflettori anche se non riescono sempre a sfuggire all’obiettivo. Anche la Angiolini è stata fotografata in compagnia di un altro uomo con il quale sembra avere una relazione stabile da mesi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA