Nina Zilli “Esci le canzoni belle, non la fi*a”/ Attacco a Elodie? “Tutto inventato”

- Elisa Porcelluzzi

Nina Zilli ha attaccato Elodie per le sue foto sexy: "Esci le canzoni belle e non la fi*a". Ma l'artista ha subito smentito qualsiasi riferimento alla collega.

Nina Zilli Nina Zilli

Elodie: lo scatto sexy delude i fan

Nei giorni scorsi Elodie ha pubblicato uno scatto molto sexy sui suoi profili social per annunciare il prossimo concerto al Forum di Assago (Milano) del 12 maggio. In molti le fanno notare che il 13 maggio ci sarà la finale dell’Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool ed essendo lei in gara al Festival di Sanremo 2023 potrebbe – in caso di vittoria della kermesse – rappresentare l’Italia all’evento musicale, che quest’anno si è svolto a Torino.

Ok, niente Eurovision. Sai già che non vincerai Sanremo?” e “Secondo me non potrai esserci perché il 13 sarai alla finale di Eurovision”, scrivono alcuni fan. Tanti follower, invece, non hanno apprezzato lo scatto esageratamente sensuale per promuovere un concerto: “Volgarotta mi pare!”, “Si punta sulla classe e l’eleganza pure in sta foto eh?”, sottolineano in tanti.

Nina Zilli attacca Elodie?: “Le testate hanno inventato”

Sotto un’altro scatto, una fan scrive a Elodie: “Cara Elodie, io ti apprezzo e ti seguo per la tua professionalità canora, ti seguo fin dai tempi di Amici. Ma ultimamente, queste post un po’ osè non mi piacciono affatto. Torna in te, ai tempi dei capelli lilla”. Poco dopo è apparso un tweet molto pungenti di Nina Zilli e in molti hanno subito pensato che si riferisse e a Elodie, senza nominarla direttamente: “Un consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriere da cantante e/o cantautrice. Esci le canzoni belle e non la fi*a”. Dopo aver letto alcuni commenti Nina Zilli ha smentito qualsiasi riferimento alla collega: “Scusate leggo ora che “avrei attaccato Elodie”? Ma siete pazzi? Sotto il primo tweet ho anche precisato “noto una tendenza mondiale che purtroppo produce musica orrenda e l’immagine prevale su tutto, mancando nel contenuto”. Complimenti alle testate che HANNO INVENTATO! Bravi!”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie