Tutto sui figli di Boris Becker che, a 58 anni, sta per diventare papà per la quinta volta.
La vita di Boris Becker è stata ricca di successi sportivi, ma anche d’amore e di relazioni che hanno segnato la vita dell’ex campione di tennis. Oggi, Becker è papà di quattro figli, nati da storie diverse e, a 58 anni, sta per diventare papà per la quinta volta. A regalargli il quinto figlio sarà la sua attuale moglie, la bellissima Lilian de Carvalho Monteiro che è arrivata nella sua vita quando pensava che l’amore non potesse più interessargli. Prima di trovare nuovamente la serenità accanto alla moglie Lilian, in passato, Boris Becker ha avuto altre relazioni che hanno portato alla nascita di altri figli.
Il primo matrimonio dell’ex campione di tennis è quello con la modella afroamericana Barbara Feltus Pabst che lo ha reso padre due volte. Dalla loro unione, infatti, sono nati Noah Gabriel ed Elias Balthasar.
Un matrimonio che si è concluso con un divorzio, arrivato nel 2001 e che, ha portato, ad un secondo matrimonio di Becker, quello celebrato nel 2009 con la modella olandese Sharlely “Lilly” Kerssenberg che lo ha reso padre per la terza volta di un altro figlio maschio, Amadeus Benedict Edley Luis. In attesa di scoprire se il quinto figlio sarà femmina o maschio, Becker è anche papà di una figlia femmina, Anna, nata, secondo quanto raccontato, da un brevissimo flirt.

Boris Becker e il riconoscimento della figlia Anna
Quando era sposato con Barbara Feltus Pabst, nel 1999, Boris Becker, in un ristorante di Londra, avrebbe incontrato la modella russa Angela Ermakova con cui avrebbe avuto un momento d’intimità. Secondo quanto raccontato in seguito, i due non ebbero mai una storia ma da quel rapporto intimo sarebbe nata una bambina, Anna che oggi fa la modella esattamente come la mamma.
Anna è nata nel 2000 ma non è stata immediatamente riconosciuta dall’ex campione di tennis. Il riconoscimento avvenne quando il tribunale ordinò il test del DNA che confermò la paternità del tennista. Anna, tuttavia, è cresciuta con la mamma e con Becker, secondo quanto raccontato, non ha mai avuto un rapporto padre-figlia. Qualcosa, tuttavia, pare sia cambiato nell’ultimo periodo. In occasione della partecipazione di Anna alla versione tedesca di Ballando con le stelle, infatti, Becker si è complimentato pubblicamente con la figlia.
