Noemi, chi è il marito Gabriele Greco/ Insegnante di musica e bassista: l’amore e la stessa passione

- Davide Giancristofaro Alberti

Noemi, chi è il marito Gabriele Greco: i due sono uniti dall'amore e dalla passione per la musica, lui è il bassista della band dell'artista. Il matrimonio del 2018 dopo un lungo fidanzamento

Noemi Noemi

La cantante Noemi, di scena questa sera sul palco dell’Arena di Verona per Una, nessuno, centomila, è felicemente sposata. Il fortunato che la affianca da anni è Gabriele Greco: chi è? I due sono legati, oltre che da un amore che dura da quasi una vita, dalla stessa passione, che è ovviamente la musica. Gabriele Greco è infatti il bassista della band che segue Noemi durante i suoi concerti, di conseguenza si tratta di una coppia che sembra sfatare un po’ il mito che marito e moglie insieme sul lavoro non vanno d’accordo.

«Mio marito c’è sempre stato, è tanto che stiamo insieme, sono più di 10 anni. È bello perché lavoriamo insieme e facciamo un sacco di viaggi insieme», ha raccontato di recente la cantante, ospite di Verissimo, a conferma di quanto il matrimonio stia andando a gonfie vele. Gabriele Greco e Noemi sono fidanzati da 16 anni, tenendo conto che i due si sono messi assieme quando la cantante romana aveva 26 anni: oggi ne ha 42 quindi è facile fare i calcoli. Il matrimonio è invece scattato nel 2018, dopo ben dieci anni di fidanzamento.

NOEMI, CHI È IL MARITO GABRIELE GRECO: DOVE SI SONO CONOSCIUTI I DUE?

Non si hanno moltissime informazioni sulla coppia visto che Noemi è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma si sa che il marito Gabriele Greco dovrebbe avere un paio d’anni in meno rispetto all’artista, quindi indicativamente attorno ai 40, e che il matrimonio si è celebrato nella capitale, precisamente presso la basilica di San Lorenzo in Lucina.

Non è ben chiaro quando i due si siano conosciuti ma tenendo conto del loro amore verso la musica non è da escludere che sia stato proprio il palco ad unirli e a fare scoccare la scintilla. Si sa che Gabriele Greco, oltre ad essere un bassista, è anche un insegnante di musica, e chissà che fra i propri allievi non ci sia stata proprio la futura moglie. I due si sono sposati il 20 luglio del 2018 e fra gli invitati vi era anche Morgan, che in occasione delle nozze si è scatenato alla batteria proprio insieme alla sposa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie