NOW TV IN REGALO CON HAPPY FRIDAY VODAFONE/ Quando scade l’offerta e come partecipare

- Silvana Palazzo

Now TV in regalo con Happy Friday Vodafone: 4 mesi gratis per le Serie Tv. Come ottenere il ticket, le informazioni sulla promozione

nowtv vodafone happy friday
Now TV con Vodafone Happy Friday

Mancano poche ore alla scadenza dell’offerta Now Tv di Vodafone Italia, che nella giornata di oggi ha deciso di mettere in palio 4 mesi di abbonamento gratis per alcuni suoi affezionati clienti. Si tratta nella fattispecie di un’iniziativa legata ad Happy Friday che comporta uno sconto del 100% sui primi quattro mesi di abbonamento a Now TV. Un’offerta che ha ingolosito molti e che scadrà tra poche ore, vale a dire alle 23.59 di oggi, venerdi 13 settembre. Per i ritardatari riepiloghiamo brevemente il regolamento: innanzitutto per partecipare occorre essere iscritti al programma di fidelizzazione di Vodafone, in caso di vittoria si riceverà un messaggio da parte di Vodafone con un codice da inserire sul sito di Now Tv. Dunque per riscattare il premio occorrerà aprire un account Now TV valido. Dopo i quattro mesi gratis il servizio si rinnoverà al costo di 9,99 euro, ma potrà essere cancellato in qualunque momento. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Now tv in regalo, iniziativa di Happy Friday Vodafone

Now TV in regalo con Happy Friday di Vodafone, iniziativa diventa ormai famosissima. Come ogni venerdì, anche oggi è tornato il consueto appuntamento per i clienti dell’operatore “rosso”. Il programma di fidelizzazione offre un omaggio ogni venerdì ai clienti. E per venerdì 13 settembre 2019 il regalo riguarda la piattaforma di streaming multimediale di Sky, attraverso cui si possono vedere film, serie tv e tanto sport. Oggi dunque Happy Friday di Vodafone regala quattro mesi gratuiti di ticket serie tv a Now TV. La promozione va attivata attraverso il codice che si riceve via sms una volta riscosso il regalo. Dopo i quattro mesi gratuiti, è previsto il rinnovo automatico a 9,99 euro. Come al solito, si può riscattare la promozione fino alla mezzanotte del venerdì usando la sezione dedicata nell’app MyVodafone per Android e iOS. È possibile disdire in qualsiasi momento  fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione, anche durante i 4 mesi, andando nell’Area personale su Now Tv.

NOW TV IN REGALO CON HAPPY FRIDAY VODAFONE

Questa mattina tantissimi clienti Vodafone morivano dalla voglia di conoscere i regali riservati per l’Happy Friday. Poi hanno scoperto che Vodafone regala 4 mesi di Now TV ticket serie Tv a chi aderisce all’iniziativa. Quindi è previsto uno sconto del 100 per cento sui quattro mesi iniziali di abbonamento per le serie tv di Now Tv, il servizio che offre la possibilità di vedere film e serie tv di Sky in streaming su richiesta. Il regalo è disponibile solamente oggi venerdì 13 settembre, fino alle 23:59. Una volta richiesto, il codice potrà essere utilizzato entro il 30 settembre 2019. Si può attivare un solo codice promo per utente: se si hanno più SIM Vodafone, si possono ricevere più codici, ma attivarne solo uno per singolo account Now Tv. Il numero telefonico Vodafone iscritto a Happy Friday deve restare con questo operatore per i 4 mesi successivi all’attivazione dell’offerta altrimenti viene disattivata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA