Nuova lite tra Soleil Sorge e Alex Belli/ “Puoi rigirare altre persone, me no”

- Adriana Lavecchia

Una nuova lite tra Alex Belli e Soleil Sorge sembra incrinare definitivamente il loro rapporto, la ragazza ha ammesso di non credere più all’attore e alle sue scenate

Alex Belli e Soleil Sorge
Screenshot da video

Una nuova lite tra Alex Belli e Soleil Sorge che dopo la puntata dello scorso lunedì hanno continuamente litigi e incomprensioni. Un nuovo litigio tra i due è nata da una motivazione apparentemente futile: il Grande Fratello ha chiesto ai concorrenti di raccontare i loro primi 70 giorni all’interno della casa e Alex Belli ha monopolizzato la scena senza lasciare spazio agli altri concorrenti di raccontarsi.

Dopo l’irritazione da parte di Soleil, Alex ha cercato di capire i motivi della sua arrabbiatura e l’influencer ha ripetuto all’attore quello che precedentemente aveva detto anche a Katia e Manila e ha spiegato di non essere più incline a tollerare le sue manie di protagonismo.

Rotta l’intesa artistica tra Alex Belli e Soleil Sorge?

Soleil Sorge ha detto chiaramente ad Alex Belli: “Puoi rigirare altre persone, con me non ci provare neanche. Non stiamo parlando della vita, stai avendo una conversazione con me dove stai generalizzando delle mie caratteristiche all’ennesima potenza”. Alex Belli nel tentativo di chiudere la conversazione ha detto: “Vuoi la ragione? Hai la ragione. Non voglio discutere con te di questa roba”.

Il rapporto tra i due concorrenti sembra essersi rotto e la magica “intesa artistica” sembra essere svanita, o perlomeno molto ridimensionata. Soleil ha cercato di concludere la discussione con l’attore dicendo: “È inutile continuare a parlare perché le tue non sono scuse, sono raggirare tutto, ribaltare la frittata, e lo puoi fare con altre persone e non con me”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA