Grande Fratello, Omer e Rasha: scontro finale in vista? Cosa potrebbe accadere il 15 dicembre.
Ci separano solo pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, e il pubblico si chiede cosa succederà nell’ultima puntata del reality condotto da Simona Ventura. In particolare, le domande girano tutte intorno alla coppia formata da Rasha e Omer, anche se ormai tra i due non corre più buon sangue, soprattutto dopo l’ultima lite che hanno avuto prima di uscire.
Ed è così, che alla resa dei conti del 15 dicembre potremmo scoprire un nuovo retroscena sui due. Infatti, i fan prevedono che la conduttrice li metta di nuovo l’uno di fronte all’altra per un confronto finale prima della chiusura ufficiale del Grande Fratello. Cosa succederà? Molto probabilmente assisteremo ad uno scontro tra i due, che tireranno le somme sul loro rapporto. La loro storia, infatti, sembra essersi sgonfiata improvvisamente soprattutto per l’atteggiamento rigido di Omer, mentre Rasha allo stesso tempo prende tutte le sue parole troppo sul serio.

Omer e Rasha, cosa succederà durante l’ultima puntata del Grande Fratello
“Non tollero di lui la sua durezza, il fatto che non si ammorbidisca“, aveva detto Rasha a Simona Ventura. Poco prima lei e Omer avevano avuto uno scontro pesantissimo dove sono volate parole gravi. Il concorrente siriano l’aveva addirittura definita come “schifosa“, affermando che secondo lui la ragazza ha giocato e basta tutto il tempo senza essere davvero interessata alla loro relazione. Cristina Plevani, opinionista del Grande Fratello, ha sempre sostenuto Omer: “Lei calpesta chiunque per arrivare fino in fondo“, aveva detto in puntata. Così, si attende la finale del reality di Canale 5 per un altro confronto di fuoco, dove forse si metterà un punto a questa storia infinita e piena di rancore. Appuntamento dunque a lunedì 15 dicembre con l’ultima puntata del Grande Fratello di Simona Ventura.
