ONYEDIKA AL MILAN?/ Calciomercato, ds Midtjylland: “Vogliamo trattenerlo ancora”

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato news, resta ancora in piedi la pista che porterebbe Raphael Onyedika al Milan dal Midtjylland. I danesi chiedono poco più di quanto offrono i rossoneri

calciomercato milan
Calciomercato, la dirigenza Milan (Foto LaPresse)

Calciomercato news, le parole del ds dei danesi su Onyedika al Milan

Il tormentone di calciomercato relativo al passaggio di Raphael Onyedika al Milan si arricchisce di un nuovo capitolo in questo venerdì di calciomercato estivo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, il direttore sportivo del Midtjylland, il dirigente Svend Graversen, avrebbe dichiarato “Lo vorremmo tenere ancora un altro anno, davvero” lasciando quindi poche speranze ai rossoneri per portarlo a Milano nell’immediato futuro.

Le parole del rappresentate della società danese potrebbero anche essere una forma di pretattica per spingere i colleghi del Milan ad alzare la proposta da 5 milioni di euro ed avvicinarsi quindi agli 8 milioni richiesti. Il tempo a disposizione non è molto e bisognerà vedere se i lombardi decideranno di affondare il colpo per avere Onyedika o se invece decideranno di virare su altri profili trovando una soluzione low-cost. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

Calciomercato news, nuovi contatti per portare Raphael Onyedika al Milan

In questa finestra di calciomercato estivo potrebbe ancora concretizzarsi l’arrivo di Raphael Onyedika al Milan. I rossoneri, perso Kessie a parametro zero, con l’ivoriano che ha firmato col Barcellona dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto, continuano a cercare un nuovo rinforzo per potenziare il centrocampo a disposizione del tecnico Stefano Pioli così da affrontare al meglio tutte le competizioni nella stagione appena cominciata.

Il profilo seguito con maggior interesse da Massara e Maldini pare appunto essere quello di Onyedika del Midtjylland, club danese che avrebbe respinto al mittente la prima offerta milanista da 5 milioni di euro per accapparrarsi il ventunenne. Secondo le indiscrezioni più recenti, la richiesta dei biancorossoneri sarebbe da 7-8 milioni per convincersi a liberare il giocatore dopo essere partiti da 10 milioni. Il tempo per chiudere le trattative è ormai ridotto

Calciomercato news, quanto manca per avere Onyedika al Milan

Le chances di vedere Raphael Onyedika al Milan entro la fine di questa sessione estiva di calciomercato sembrano quindi ancora buone nonostante i danesi debbano ancora trovare un nuovo allenatore che potrebbe puntare o meno i piedi sulla partenza del giovane centrocampista. Sotto contratto fino al giugno del 2026, il nigeriano Onyedika con la prima squadra del Midtjylland ha collezionato 4 reti e tre assist in 56 apparizioni complessive.





© RIPRODUZIONE RISERVATA