Come comincia la settimana per i primi sei segni zodiacali? Intanto con una grande novità del cielo, secondo l'Oroscopo Paolo Fox di domani 11 novembre 2024
Domani sarà il grande giorno di Venere in Capricorno che porrà il Toro di fronte a delle scelte. Il Leone è sempre al top e il Cancro pone al centro l’amore, con la Luna favorevole. Di seguito, i dettagli per i primi sei segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox di domani 11 novembre 2024: dall’Ariete alla Vergine
ARIETE: questo è un cielo favorevole non solo all’amore, ma proprio al consenso. Le persone ti ammirano e questo cielo ti permette di dimostrare una grande personalità. Da domani inizierà una bella lotta che potrà servire anche a livello lavorativo.
TORO: ci sono molte incomprensioni ed è a causa di Marte se c’è molta tensione. Il nervosismo può essere giustificato solo se gestito dalla razionalità, per cui stai attento a quello che dici! Domani Venere inizia un transito che ti porrà di fronte a delle scelte.
GEMELLI: il mese è cominciato con troppi pianeti in opposizione e adesso necessiti di trovare nuovi stimoli, di conoscere gente nuova e ambienti nuovi. La Luna non favorisce i rapporti interpersonali: cautela.
CANCRO: grande cielo! Senti di avere fortuna ed emozioni positive e domani una luce speciale illuminerà l’amore.
LEONE: la Luna è neutra, ma Venere, Marte e Mercurio sono favorevoli! Questo esalta le tue capacità. Anche se si è chiuso un ciclo lavorativo, non ti preoccupare, inoltre le polemiche non ti coinvolgono e stai dando il massimo. Puoi davvero avere ottimi risultati.
VERGINE: Luna e Mercurio opposti sono un po’ pesanti nel tuo cielo e rappresentano strategie da rivalutare per poter risolvere qualche problema personale. Nei sentimenti non è una giornata facile, secondo l’Oroscopo Paolo Fox di domani 11 novembre 2024.
