Nuova settimana e nuovi transiti planetari in arrivo. Scopriamo le news per gli ultimi sei segni nell'Oroscopo Paolo Fox di domani 14 ottobre 2024
Mercurio arriva in aiuto dello Scorpione con il nuovo transito di domani: lucidità e passione coadiuvate dalla Luna e da Venere. Il Sagittario non deve affaticarsi troppo con Giove opposto, mentre i Pesci, grazie alla Luna nel segno, possono vivere belle sensazioni. Di seguito, gli ultimi sei segni zodiacali.
Oroscopo Paolo Fox di domani 14 ottobre 2024: le previsioni dalla Bilancia ai Pesci
BILANCIA: Sole e Giove in buon aspetto sono sintomo di fortuna: c’è chi festeggia un accadimento positivo e chi sta cominciando una storia d’amore. La sfiducia va accantonata.
SCORPIONE: non arrovellarti sulle cose, perché serve solo ad aumentare i problemi: In questo momento cerca di vivere con più leggerezza anche le criticità. Nell’Oroscopo Paolo Fox di domani 14 ottobre 2024, la Luna sarà favorevole e ci sarà anche Mercurio ad aiutarti a prendere le cose con più filosofia e razionalità.
SAGITTARIO: appartieni a un segno molto autonomo che non si fa influenzare dalle opinioni degli altri, per fare delle scelte. Certamente questo è un aspetto positivo, tuttavia cerca di tenere in considerazione i tuoi limiti, perché con Giove in opposizione il corpo è sotto tiro e spesso ti accorgi di aver esagerato.
CAPRICORNO: stai facendo una cernita di chi è sincero e di chi non lo è con te. Marte opposto ha risucchiato molte tue energie, ma Mercurio domani tornerà in aspetto positivo: questo significa che ritroverai un equilibrio sul lavoro e per le lotte che stai affrontando.
ACQUARIO: i sentimenti in ottobre non sono stati di rilievo e forse ti sei anche guardato attorno. Ci sono uscite economiche che devi tenere in considerazione.
PESCI: domani e martedì la Luna sarà nel segno ti porterà delle belle emozioni: se tieni a un rapporto amoroso, programma qualcosa di bello. È il momento di riconciliarsi con chi in passato ti ha causato problemi. I nuovi amori verranno messi sotto osservazione dal 17 in poi.