Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 febbraio 2024/ Venere è pungente con Leone e Scorpione, in amore

- Simona Urso

Il mese sta volgendo al termine: abbiamo visto tanti nuovi transiti planetari e questo ha causato, nel bene e nel male, qualche "terremoto", per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Vediamo i dettagli nell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 27 febbraio 2024. Tratto da Radio LatteMiele

Paolo Fox 640x300 Paolo Fox (Foto: web)

Oroscopo Paolo Fox: vittorie sul lavoro per il Leone, tensioni in famiglia per la Vergine

Leone, questo cielo ti chiede di far leva sul tuo coraggio e sulla tua generosità, cercando di risolvere situazioni ormai annose. Venere è in opposizione, per cui potrai non avere il consenso di tutti, e se c’è una relazione in crisi, proprio tu potresti mettere un punto fermo una volte per tutte. Chi invece tiene il piede in due scarpe, sentimentalmente, non saprà cosa fare. Se l’amore è un po’ dubbioso, il lavoro porta grandi conquiste! Che subito per te saranno punti di partenza per nuove sfide, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.

Vergine, rapporti familiari un po’ tesi: tra genitori e figli potrebbero esserci opinioni contrastanti sull’andamento delle cose. Le relazioni sono protette da questo cielo anche se il lavoro è in primo piano, come piace a te, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: la Bilancia si tolga il dente dolente, lo Scorpione è sospettoso in amore

Bilancia, Venere in posizione buona suggerisce di dire stop a ciò che è dannoso. Togliersi il dente è a volte la soluzione migliore: anche se doloroso, a volte è necessario dire basta. L’inizio del mese è stato pesante, con cose non dette, grandi silenzi e privazioni: questo è il momento della liberazione! Questa tua improvvisa spinta rivoluzionaria sorprenderà coloro che ritenevano che tu fossi molto più remissivo. Sei in effetti molto disponibile e generoso, ma chi passa il segno non è tollerabile. Anche se sei sotto stress adesso, sappi che quando si chiude una porta, si apre un portone, incoraggia l’Oroscopo di Paolo Fox.

Scorpione, Venere opposta rivela poca chiarezza in amore oppure tu stesso sei un po’ dubbioso. Non prendere decisioni affrettate, perché l’Oroscopo di Paolo Fox annuncia che, verso il 29, un nodo potrebbe sciogliersi. Se vuoi sfogarti e dire tutto ciò che ti passa per la mente, evita solo di essere troppo esuberante, consiglia l’Oroscopo di Paolo Fox.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Vergine

Ultime notizie