OROSCOPO PAOLO FOX 8-13 SETTEMBRE, CLASSIFICA SETTIMANALE/ Cancro, Pesci e Bilancia

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale 8-13 settembre 2019: Cancro, Scorpione, Leone, Pesci e tutti gli altri segni. Le previsioni di Branko

oroscopo paolo fox 2019 tv
Oroscopo Paolo Fox

Da Paolo Fox a Branko, la salute secondo l’oroscopo

Dal lavoro e l’amore passiamo alla salute, secondo l’oroscopo di Branko sul Messaggero. Il Cancro non sta attraversando una situazione ottimale per la salute, soprattutto per ciò che riguarda le ossa o i problemi digestivi. E ciò per la Luna nel Capricorno che si congiunge a Saturno e Plutone. Il consiglio dell’astrologo è di evitare situazioni che possano mettere a rischio la vostra salute. Meglio dedicarsi alla famiglia ed agli affetti. Per i Pesci è arrivato il momento di riposare. La Luna è nel segno del Capricorno e finalmente porta un po’ di calma nelle vostre situazioni. È il momento perfetto per riposare il fisico, dopo un periodo così intenso per voi. Un po’ di disturbo per la Bilancia. Si consiglia un po’ di cautela. Comunque Venere nel segno porterà nuove emozioni a partire dalla prossima settimana. Nel frattempo concentratevi pure sui vostri amici più fidati. (agg. di Silvana Palazzo)

Oroscopo, da Paolo Fox a Branko: lavoro e amore

È un periodo d’oro per il lavoro per i nati sotto il segno del Leone, secondo l’oroscopo di Branko su Il Messaggero. Prosegue il periodo dorato per l’astrologo, secondo cui anche oggi c’è la possibilità di incrementare le proprie opportunità lavorative e gli affari. Ma bisogna scegliere con attenzione le persone con cui collaborare. È positivo anche il momento del Toro da questo punto di vista. Il Sole nel segno della Vergine favorisce anche gli affari. Qualche problema professionale per i nati sotto il segno dell’Ariete, che potrebbe avere a che fare con qualche conflitto in ambito lavorativo. Per quanto riguarda invece l’amore, gli Acquario avranno bei momenti da vivere. Migliora la complicità negli amori già stabili. Per la Vergine l’amore è un sogno grazie a Giove che porta molta fortuna. Marte non è molto gentile nei confronti della Vergine, ma forse c’è bisogno anche di qualcosa di un po’ più selvaggio. (agg. di Silvana Palazzo)

I Segni d’Acqua: l’oroscopo di Paolo Fox della settimana

Anche i segni d’Acqua sono stati oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Su Radio Latte e Miele l’astrologo vede per il Cancro una domenica 8 settembre all’insegna delle forti emozioni. In gioco c’è una posta molto alta: se non siete convinti rischiate di perdere molto. Se avete un lavoro da dipendente forse adesso volete vedere di cosa siete capaci, non c’è nulla di definito ma ci sono molte occasioni da sfruttare. In amore ci vuole più attenzione, forse vi siete sentiti isolati. Chiarite al più presto le dispute. Il segno dello Scorpione? Se siete sempre con la stessa persona è perché nutrite un grande amore, Agosto è stato un periodo di perplessità. Se qualcuno si è allontanato si consiglia di lasciarlo andare, in caso contrario questa persona sarà un punto di riferimento. Vi siete sentiti molto giù di corda, ma ci saranno soddisfazioni con i segni del Leone e del Capricorno. Chiusura obbligata con il segno dei Pesci: è una domenica particolare, siete contrariati e vi sentite vittime delle ingiustizie. Le cose torneranno a vostro favore in autunno, non temete: i nemici si possono allontanare, ritrovate un po’ di complicità in amore. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo e classifica Paolo Fox: i segni d’Aria

I segni d’Aria sono oggetto del nostro consueto focus dedicato alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Sulle frequenze di Radio Latte e Miele l’esperto delle stelle parla in maniera approfondita della giornata che attende il segno dei Gemelli: siete un po’ sotto stress, potrebbero nascere dei fastidi psicosomatici. C’è molta confusione, che non avete di certo voluto voi. Se qualcuno ha tentato di ostacolarvi verrà punito, settembre porterà qualche fastidio e si consiglia un po’ di cautela almeno fino a metà mese. Capitolo Bilancia: le previsioni dell’astrologo parlano di una domenica 8 settembre un po’ sottotono, nella quale bisogna fare soltanto il necessario. State cercando di mettere in equilibrio non solo la vostra vita, ma anche quella degli altri. Si chiude un capitolo importante, bisogna farsi scivolare le provocazioni di dosso ed essere prudenti nei confronti di altri segni (come Ariete e Cancro). Ultimo segno d’Aria è l’Acquario: a detta di Paolo Fox spesso trascurate il vostro fisico credendo nella vostra forza. Non vi fermate mai, ma date spazio alle emozioni e fermatevi un attimo a riflettere. L’amore va in secondo piano, ma non ci sono più le stesse tensioni di prima. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo Fox, i segni di Terra

Segni di Terra protagonisti delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e e Miele in questa domenica 8 settembre 2019. Iniziamo il nostro viaggio nello zodiaco dal Toro, che oggi ha una giornata caratterizzata dalle emozioni, soprattutto se siete sposati e convinti dei vostri sentimenti. Bisogna fare delle scelte importanti per la casa, molti si troveranno nella condizione di vivere delle buone opportunità, soprattutto durante questa domenica. Siete in una fase di ingresso verso un periodo importante, dove tenderete a fare la scelta giusta. Porterete avanti dei cambiamenti, che lo vogliate o che siate costretti dalle circostanze. Un altro segno di Terra? Ovviamente la Vergine: sarete molto forti, dice Paolo Fox, secondo cui “è arrivato il momento di fare le cose in grande e di ricevere un premio per la carriera, se siete persone più grandi”. Nuove occasioni per i più giovani. Se l’amore vale ci saranno delle grandi conferme, in caso contrario dopo una separazione ci sarà qualcosa di più. Chiusura dedicata al segno del Capricorno: potete sfruttare le vostre capacità, ogni occasione andrebbe valutata con interesse. In caso di mancata occupazione bisogna fare esperienza, in amore siete i vincitori (soprattutto se tagliate con il passato, se le cose non vanno). (agg. di Dario D’Angelo)

I segni del Fuoco: l’oroscopo settimanale di Fox

L’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele torna anche oggi, domenica 8 settembre. Protagonisti i segni di Fuoco, a partire dall’Ariete. Se avete vissuto un’emozione particolare oppure credete che l’amore possa essere gestito con più facilità, siete privilegiati: avete voglia di sperimentare emozioni particolari. Gli unici dubbi nascono nelle relazioni ambigue, anche se spesso ne siete contenti. A partire dalla prossima settimana saranno realizzati tanti progetti importanti. Il vostro segno è quello del Leone? Se lavorate da poco o state facendo delle ricerche occorre sbrigarsi, ma c’è anche chi ha accettato un nuovo ruolo. E’ tempo di vedere quanto valete, se siete preparati le cose andranno per il meglio. E’ un momento importante per le finanze, mentre in amore vanno avanti le relazioni nate ad Agosto. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, con Fox che usa parole chiare come di consueto: bisogna superare la prima parte di Settembre, la seconda andrà meglio. Le stelle sono favorevoli, Giove in primis, ma attenzione ai rapporti con le vostre collaborazioni, evitate situazioni di disagio. Se c’è perplessità in amore siate prudenti. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo di oggi 8 agosto

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni al top della giornata, quelli che sicuramente oggi sorrideranno. Il segno del Leone si trova in una condizione di forza, si vuole gestire la propria vita a modo proprio. A volte qualcuno si mette tra le ruote, ma questo potrebbe essere solo un modo per cercare di mettersi in mostra. Attenzione a chi arriva nella vita del segno, col rischio che ci si possa trovare di fronte a una persona che vuole togliere la libertà. Il Toro si è molto forti in queste 48 ore, è possibile confermare i sentimenti. Se non ci si pensa affatto o al momento si cerca tranquillità, da marzo deve provvedere a qualche cambiamento per le questioni domestiche. Il Capricorno apre un periodo che gli regalerà un po’ di soddisfazioni, oltre alla felicità di avere ragione su diverse situazioni che sono state nel tempo messe in piedi.

Quali sono i segni al top dell’oroscopo della settimana 8-13 settembre?

L’Oroscopo di Paolo Fox ci regala nuove previsioni e classifica settimanale: l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di stelle. Grazie al settimanale DiPiù Tv scopriamo che l’astrologo ha assegnato cinque stelline al Toro, che potrà contare sull’aiuto di Venere per ottenere maggiore stabilità nei rapporti. Agosto non è andato bene per l’Amore, ma forse è possibile recuperare. Anche nelle coppie c’è più calma e forse si dovrà parlare solo di un argomento spinoso: soldi o questioni legali. Nel Lavoro si recupera: stelle favorevoli fin da inizio settimana. La Vergine ha Venere nel segno e può portare avanti un progetto a due, ma attenzione ad avere la persona giusta affianco. Stelle interessanti per i sentimenti, anche se rimane un po’ di diffidenza. Le coppie riusciranno a programmare il futuro, migliorando la routine familiare seguendo un programma o accettando un cambiamento. Da non sottovalutare le proposte lavorative, visto l’ottimo aspetto di tanti pianeti. Forse si concluderà un accordo con un’azienda. L’attrazione fatale è dietro l’angolo per la Bilancia: il mese di settembre potrebbe rivelarsi significativo per l’amore. Meglio non isolarsi. Le coppie sono tranquille, ma solo se i fastidi di luglio verranno superati in via definitiva. Nel Lavoro si potrà rivedere delle scelte grazie a Giove favorevole. Novità in arrivo a fine anno per chi ha chiuso un ponte in estate.

Oroscopo Paolo Fox: nuove conoscenze per il Cancro

Al secondo posto della classifica di Paolo Fox troviamo tutti i segni che hanno conquistato quattro stelline. In prima fila ci sono i Gemelli, che forse rivangano il passato per quanto riguarda i sentimenti. Alcuni non sono soddisfatti delle storie nate da poco: bisogna riflettere su ciò che si vuole. Le coppie combattono contro alcuni ostacoli e si preparano ad un periodo migliore, anche se prima bisognerà superare alcuni ostacoli. Agitato il Lavoro: i soldi danno pensieri, ma tutto si potrà risolvere con un buon dialogo. Il Cancro potrà fare nuove conoscenze, ma attenzione a lunedì e alla Luna in opposizione come nella giornata di giovedì. Favoriti i nati del segno alla ricerca dell’anima gemella. In coppia ci sarà la tendenza a troncare i rapporti, forse con un ex ritornato per creare problemi. Venerdì utile per guardare in faccia ai problemi. Nel Lavoro non bisogna tirarsi indietro: l’importante è terminare ciò che si inizia. Leone favorito per le questioni di cuore, anche se c’è un po’ di stanchezza. Positive anche le separazioni per ritornare a sentirsi liberi. In coppia c’è forse più movimento, ma anche se c’è una crisi sarà possibile uscirne con facilità. Nel Lavoro si potranno fare discorsi importanti ed avere qualche entrata extra. Settimana tranquilla per lo Scorpione, che grazie a settembre può tirare un sospiro di sollievo in Amore. Qualcuno potrebbe fare marcia indietro: meglio dimenticare vecchi tradimenti. Le coppie devono recuperare il tempo perduto e solo se ci si dimostrerà forti, si potrà riuscire nell’impresa. Buone notizie e cambiamenti nel Lavoro, migliorano anche le entrate. Confuso invece l’Acquario, almeno per quanto riguarda i sentimenti. Gli incontri di adesso saranno interessanti, ma potrebbero non convincere del tutto. Le coppie hanno superato le crisi più pesanti e per questo ci saranno ancora dei piccoli strascichi. Forse sei stato irritabile e sei diventato intollerante? Cautela con Cancro e Capricorno. La fortuna gira nel Lavoro: ci saranno ancora i problemi, ma anche delle opportunità in arrivo.

Oroscopo e classifica della settimana: complicazioni in amore per il Sagittario

Ultimo gradino per la classifica di Paolo Fox, che anche questa settimana ci svela le rivelazioni del suo Oroscopo. Tre stelline per l’Ariete, ancora insicuro sugli affari di cuore e forse persino diffidente. Magari il tempo è poco o forse hai la mente occupata da altri problemi. Le coppie in cerca di casa potrebbero cedere al nervosismo. Prudenza nella giornata di domenica e in generale per quanto riguarda le spese. Nel Lavoro si potranno fare invece delle sperimentazioni. Favorito chi è in cerca di un nuovo lavoro o chi punta a migliorare la mansione attuale. Il Sagittario dovrà fare attenzione alle complicazioni in Amore, dato che aumenterà la tendenza a criticare l’altro. In questo momento allontanerai chi ti infastidisce e magari non rispetterai i tempi di una promessa. Le coppie devono guardarsi le spalle, soprattutto per quanto riguarda il legame con i figli e i parenti. L’agitazione si fa sentir. Nel Lavoro la polemica non manca, ma bisogna dosare bene le parole per non far saltare un legame professionale. Giove è ancora favorevole, ma non mancano i piccoli attriti. Venere strizza l’occhio al Capricorno per gli affari di cuore e aumenta la passione. La Luna sarà nel segno da domenica a lunedì e per questo sarà meglio mettere al bando le diffidenze. Le coppie subiscono la volontà dei nati del segno di trasformarsi in giustizieri. Meglio non alimentare le discussioni. Da venerdì in poi il tempo migliora. Nel Lavoro le economie non vanno bene e per questo i commercianti dovranno prestare maggiore attenzione. I nati dei Pesci hanno Venere in opposizione e l’Amore non riesce a decollare. Non mancano delle discussioni e i single non hanno voglia di mettersi in gioco. Agitazione in coppia nel week end, che potrebbe trasformarsi in lite per sciocchezze. Preoccupa anche la situazione economica e spinge verso la lite. Nel Lavoro bisogna concentrarsi sui problemi che si possono risolvere. Entro fine dell’anno miglioreranno molte situazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA