Oroscopo settimanale Branko dal 20 al 26 dicembre 2024: previsioni da Ariete a Vergine, incontri per Toro, Leone in rinasciata, Cancro e Gemelli top.

Ci si avvicina sempre di più alla settimana delle Feste e come sempre l’astrologo Branko ha fornito il suo oroscopo settimanale dal 20 al 26 dicembre 2024 su Chi . Ha svelato quali segni avranno un cielo ottimo sia sotto il profilo dell’amore che sul lavoro, per quali segni, invece, sarà una settimana importante sotto il profilo del lavoro e chi invece vivrà un weekend all’insegna della passione. Vediamo dunque nel dettaglio le previsioni da Ariete a Vergine per la settimana dal 20 al 26 dicembre 2024.



Oroscopo settimanale dal 20 al 26 dicembre 2024: nuovi incontri per Toro

ARIETE: L’arrivo del Capricorno porta l’allegria per queste Feste di Natale ma anche delle tensioni anche se sono influssi che non possono turbare la forza del vostro cielo, vincente negli affari, negli affetti personali e soprattutto per i nuovi incontri che vi riempiono il cuore.



TORO: Stando l’oroscopo settimanale fino al 26 dicembre 2024 a partire da sabato 21 inizia la vostra riscossa, è il momento di chiudere gli impegni in sospeso e dedicarvi alla festività natalizie, pianificate i prossimi giorni lasciando spazio anche al relax, weekend fortunato in amore per nuovi incontri.

GEMELLI: Il cielo si fa schiarendo portando via con se il forte stress, il periodo natalizio rischiare la vostra esistenza con una nuova speranza di felicità, la notte della Vigilia trascorretela con chi amate state attenti a non fare diventare i vostri ritmi veloci frenesia.

Branko, oroscopo settimanale fino al 26 dicembre 2024:
CANCRO: Non adombratevi se il vostro Natale non è perfettamente in linea con la perfezione che ricercate, potrebbero esserci piccoli imprevisti, potrebbe esserci qualcosa che non va in casa mentre l’amore è profondo e intimo.


LEONE: Stando a quanto riporta l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 dicembre 2024 svelano che durante queste festività la tradizionale riunione di famiglia può far si che vi torni in mente o possiate incontrare una persona che vi è stata cara nel passato, sarà la rinascita di una nuova passione.

VERGINE: Il Solstizio del 21 segna l’inizio della vostra rinascita e che è ora di voltare pagina, anche se il vostro protettore Mercurio ricorda che siete polemici e che non tutto è risolto in famiglia e con gli amici, tuttavia guardate al futuro con fiducia perché i giorni grigi stanno passando.