Oroscopo settimanale, le previsioni fino al 4 luglio 2025: cosa accadrà ai vari segni dello zodiaco in questa settimana

Oroscopo settimanale, le previsioni fino al 4 luglio 2025 prevedono grandi novità e vere e proprie scintille per molti dei segni dello zodiaco. Dall’Ariete al Toro, passando per Vergine e Leone, vediamo cosa aspettarsi in queste prossime ore. I Gemelli potrebbero trovarsi davanti a un bivio, occhio all’Ariete che potrà chiarire dei dubbi.



ARIETE: non ama particolarmente i giri di parole. Il weekend è perfetto per farvi notare, ma anche per chiarire dei dubbi. Basta poco per sbloccare ciò che si è fermato: sii diretto/a, ma fallo con il cuore.

TORO: in questi giorni potresti sentire il bisogno di rallentare un po’ e ritrovare equilibrio. È un buon momento per riflettere sui tuoi rapporti più stretti e concederti tranquillità, date retta alla gentilezza che potrebbe guidarvi in amore.



GEMELLI: affronterete delle giornate non indifferenti, potrete sperimentare e sfruttare il dono della parola. Scegliete voi chi merita delle attenzioni, secondo l’oroscopo settimanale sarete perfettamente in grado di farlo.

Oroscopo settimanale, previsioni fino al 4 luglio 2025

Secondo l’oroscopo settimanale ci saranno presto delle altre svolte. Dall’amore alle questioni di lavoro, ci saranno molte situazioni con le quali fare i conti in queste roventi giornate estive.

LEONE: ai fascino e una marcia in più, ma attenzione a non voler avere sempre ragione. Accogli anche il punto di vista degli altri. Il fine settimana vi darà la possibilità di ballare, fatevi trovare pronti.



SAGITTARIO: è sempre più crescente la voglia evadere, di respirare aria nuova. Il cielo ti spalanca porte se sei pronto/a a cogliere l’occasione.

CAPRICORNO: dopo un grande lavoro su voi stessi siete pronti a fare i conti con il mondo. Non chiudetevi davanti ai rapporti interpersonali, qualcosa può accadere. Non abbiate paura di mettere in mostra le vostre fragilità.