Osvaldo, Omar e Otis, marito e figli di Orietta Berti: chi sono? Il matrimonio nel 1967, poi nel 1975 e nel 1980 la nascita dei suoi due ragazzi
La vita privata di Orietta Berti racconta di un amore enorme vissuto con il marito Osvaldo Paterlini, l’uomo che è al suo fianco da tantissimi anni ormai. Una vita intera passata insieme per Orietta e l’uomo che la conquistò negli anni Sessanta, nel corso di una sagra. Lei, che da poco aveva perso il suo caro papà, lo invitò a casa per fargli conoscere la mamma e la nonna ma proprio quest’ultima, vedendolo così mingherlino, consigliò alla nipote di lasciarlo stare, concentrandosi su un altro uomo.
Orietta Berti era però già innamorata di Osvaldo, tanto da decidere di conoscerlo meglio e poi sposarlo qualche anno più tardi. I due sono convolati a nozze nel 1967 e hanno avuto due figli, Omar, nato nel 1975, e Otis, nel 1980. Una famiglia molto unita quella formata da Orietta e da suo marito: ancora oggi, che sono passati sessant’anni dalla loro unione, i due continuano ad amarsi profondamente e a passare il loro tempo insieme. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più su marito e figli di Orietta Berti.
Marito e figli di Orietta Berti: al suo fianco nella carriera
A legare Orietta Berti ai suoi uomini è ovviamente un grande amore, ma anche una collaborazione lavorativa. Osvaldo Paterlini, suo marito, è stato a lungo suo manager e solamente quando sono sopraggiunti alcuni problemi di salute, Osvaldo ha deciso di lasciare il suo lavoro al fianco della moglie in mano ad uno dei figli, Otis, che adesso è il manager della mamma.
Il marito e i figli di Orietta Berti, dunque, hanno sempre supportato la sua carriera: anche quando Orietta, da giovane mamma, passava tanto tempo lontana da casa, nessuno le ha mai fatto pesare il suo doppio ruolo, nel quale nonostante le difficoltà iniziali è riuscita a districarsi benissimo, portando avanti la sua carriera e la sua famiglia, anche grazie a Osvaldo.

