Otis Paterlini, chi è il figlio di Orietta Berti/ Papà bis e una vita lontana da…

- Stella Dibenedetto

Otis Paterlini è il figlio di Orietta Berti. Sposato e papà innamorato di Olivia e Ottavia, ha scelto una vita lontana dalle luci dei riflettori.

Otis Paterlini 640x300
Otis Paterlini (Foto: web)

Otis Paterlini, chi è il figlio di Orietta Berti

Otis Paterlini è uno dei figli di Orietta Berti che, con il suo Osvaldo, è riuscita a costruire una famiglia bella e unita. Otis, in particolare, è il secondogenito dell’artista e ha scelto una vita diversa da quella della mamma e, soprattutto, lontana dalle luci dei riflettori sotto i quali mamma Orietta vive da anni avendo costruito una carriera musicale ricchissima e piena di successi. Otis, invece, schivo e riservato, ha scelto una strada diversa come quella dello sport. Il secondogenito di Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, infatti, è un giocatore di basket.

Anche nella vita privata Otis ha scelto di essere discreto e riservato. Di lui si sa che ha una storia importante con una ragazza di nome Lia che lavora come assistente sociale al tribunale di Parma.

Otis Paterlini, papà innamorato di Olivia e Ottavia

Otis Paterlini, a mamma Orietta Berti e papà Osvaldo, ha fatto due grandissimi regali. Olivia e Lia, infatti, esattamente come i genitori di lui, innamoratissimi e molto complici, hanno formato una splendida famiglia. Dopo la nascita di Olivia che ha riempito di gioia il cuore della Berti e del marito, Otis e Lia sono diventati genitori bis con la nascita della piccola Ottavia che è stata annunciata proprio da nonna Orietta, al settimo cielo per l’arrivo della seconda nipotina.

Oltre ad aver reso Orietta Berti nonna per ben due volte, inoltre, Otis ha fatto alla madre anche un altro regalo decidendo di rispettare la tradizione di famiglia scegliendo così nomi che iniziano con la lettera O per le sue bambine.







© RIPRODUZIONE RISERVATA