Pago a Miriana Trevisan al GF VIP: “sposarla di nuovo?”/ “Se salissimo all’altare…”

- Jacopo D'Antuono

Pago, sorpresa a Miriana Trevisan al GF VIP: deluso per il bacio con Nicola Pisu? Il cantante ha un messaggio importante per la sua ex…

pago grande fratello vip 4
Pago

Pago entra nella casa del Grande Fratello VIP per incontrare la sua ex moglie, Miriana Trevisan. Il cantante ha un pensiero dolcissimo per la madre di suo figlio: “Qui dentro stai facendo una cosa bellissima…proprio come te”. “Il tuo percorso è bellissimo – continua Pago – ma l’importante è che tu balli sempre. Come disse Mike Bongiorno sei un angelo. Vai avanti e fregatene di tutto”.

Pago è fiero del rapporto di amicizia costruito con Miriana Trevisan nel corso degli anni: “Io ti ho chiesto aiuto e tu me lo hai dato e viceversa e questa è una cosa bellissima”. “Tuo figlio volevo venire a urlarti che ti ama..”, continua il cantautore. Alfonso Signorini chiede a Pago cosa aspetti a sposare di nuovo Miriana: “Siete meravigliosi ma noi stiamo così bene in questo modo che non vogliamo rovinare tutto”, ironizza l’ex concorrente.

Miriana Trevisan, Pago pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello VIP

Sorpresa in arrivo per Miriana Trevisan al Grande Fratello VIP 2021. Il suo ex marito Pago è pronto ad entrare nella casa per salutarla e incoraggiarla con un messaggio carico di affetto. Miriana Trevisan e il cantante Pago, infatti, sono ancora in ottimi rapporti nonostante la separazione di alcuni anni fa. L’ex gieffino e la showgirl hanno avuto una lunga storia d’amore negli scorsi anni, dalla quale è nato il frutto del loro sentimento, il simpaticissimo Nicola. Spesso lo vediamo nei video e nelle storie social del padre, che si mostra molto legato al suo ragazzo.

Pago e Miriana Trevisan, la storia d’amore prima dell’arrivo di Serena Enardu

Dopo la storia d’amore con Miriana Trevisan, Pago si è innamorato di Serena Enardu, con la quale ha partecipato ad una rovente edizione di Temptation Island. Con Miraina Trevisan Pago era salito all’altare nel 2003: la rottura si è consumata dopo alcuni anni, in seguito ad un periodo di crisi che si è prolungato nel tempo tra alti e bassi. Tra di loro, anche dopo la rottura, è rimasto grande affetto e rispetto, soprattutto per il bene del piccolo Nicola. Vediamo cosa ne penserà Pago del bacio che la sua ex Miriana ha rifilato a Nicola Pisu durante la puntata di questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA