Dopo l’entusiasmo iniziale, Pamela Barretta torna con i piedi per terra ammettendo di essere stata delusa dall’atteggiamento di Enzo che le ha chiesto del tempo per poter sistemare tutti i suoi rapporti pregressi. “Avrà un harem”, dice Pamela. Per Enzo, invece, quella fatta è una richiesta normale. “Ha detto che ha bisogno di un mese e mezzo o due per capire se vuole lasciare il suo mondo fatato o iniziare una relazione con me. A 47 anni, una persona sa che cosa vuole dalla vita. Se tu non lo sai, cosa ci fai qua? Qui si viene per conoscere delle persone”, spiega Pamela. “Mi sono spaventato di fronte alla sua velocità. Sono stato a Brindisi da lei, ma io volevo capire perché lei corresse così tanto. Mi ha portato in chiesa, mi ha mandato delle foto in abito da sposo, mi ha chiesto se volessi un figlio e mi ha detto che vuole una bambina e mi ha presentato suo figlio”, spiega Enzo. “Mio figlio è stato un caso perché mi ha riaccompagnato a casa e mio figlio è uscito e ci ha visti”, ha spiegato la Barretta. Enzo, inoltre, spiega di voler capire se Pamela sta giocando, se vuole lui davvero o se vuole usarlo per restare a Uomini e Donne. Maria De Filippi, così, invita Enzo a prendere con le pinze i gossip che circolano sui social. “Voglio capire perché così”, chiede Enzo. In difesa della Barretta interviene Gianni Sperti: “sei machiavellico”, commenta l’opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO: “MI HA CHIESTO DEL TEMPO…”
Pamela Barretta ed Enzo Capo sono pronti per lasciare il trono over di Uomini e Donne. Seduta al centro dello studio nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che si concluderà con la sfilata femminile, Pamela non nasconderà il suo entusiasmo per questa nuova conoscenza. Dopo la delusione vissuta con Stefano Torrese, infatti, la bellissima dama pugliese ha ritrovato il sorriso e la voglia di credere nell’amore. Dopo una breve frequentazione telefonica, Pamela ha così deciso di uscire con Enzo e la prima impressione è stata ottima. Lanciata nella nuova frequentazione, la Barretta, in studio, fa fatica a trattenere l’emozione che le trasmette il cavaliere, capace di farla sorridere e di donarle quella serenità che aveva perso. Tuttavia, Pamela non ha intenzione di dividere le attenzioni di Enzo con altre donne e vorrebbe avere l’esclusiva. Il cavaliere, però, annuncia di aver bisogno di un po’ di tempo per risolvere delle vecchie questioni. La Barretta aspetterà?
PAMELA BARRETTA ED ENZO CAPO: CONOSCENZA AL CAPOLINEA?
La conoscenza tra Pamela Barretta ed Enzo Capo avrà una brusca frenata per la richiesta del cavaliere che ha spiegato di aver bisogno di un po’ di tempo prima di lanciarsi totalmente nella frequentazione? Dopo aver lasciato la parola a Pamela, Enzo si lascia andare ad una tenera dichiarazione. “La guardavo da dietro e già mi mancava”, dice il cavaliere che, però, non riesce a conquistare la fiducia di Tina Cipollari che, pungente come sempre, commenta – “che frasi fatte”. Maria De Filippi, poi, torna sulla coppia. Pamela, così, racconta che Enzo le ha detto di aver bisogno di un mese e mezzo-due per capire se ha voglia di lasciare il suo mondo fatato. “Se una persona viene qui a corteggiare o a farsi corteggiare, dovrebbe essere libera da situazioni sentimentali”, commenta Gianni Sperti. “non ho detto che ho rapporti o relazioni“, si difende Enzo. “Che ha da sistemare se non ha una fidanzata? Tutte quelle che ti chiamano? Fai un gruppo su whatsapp e annunci che stati frequentando una persona. Non ci vogliono due mesi per avvisare“, sbotta Pamela