Paola Barale e Roly Maden, Ballando con le stelle/ Lucarelli critica: “Sembri stanca, dov’è la tigre?”

- Matteo Fantozzi

Paola Barale e Roly Maden a Ballando con le stelle 2022: la polemica è servita! Il carattere fumantino e orgoglioso della Barale rischi di innescare l'ennesima lite

paola barale roly maden ballando con le stelle 640x300 Paola Barale e Roly Maden, Ballando con le stelle

Paola Barale e Roly Maden a Ballando con le stelle 2022

La seconda coppia ad esibirsi in questa seconda puntata di Ballando con le stelle 2022 è quella di Paola Barale e Roly Maden. Un filmato ripercorre l’esibizione della scorsa settimana, il bacino ‘timido’ della barale e gli allenamenti di questi giorni per la ‘bachata sensuale’ da portare sul palco in questa seconda puntata. Come se la caveranno questa volta? L’esibizione si tinge di colore rosso e si fa piccante al punto giusto. La parola poi passa alla giuria.

Per Ivan Zazzaroni: “Qui ho visto molto di peggio devo dire. È stata brava, mi è piaciuta molto!”; per Fabio Canino: “Molto meglio della scorsa settimana, c’è stato lo sblocco.”; per Carolyn Smith “Per me sei una donna che può dare molto molto di più se ti lasci andare. A me è piaciuto tantissimo, nella parte iniziale sei stata bravissima. Mi piace la tua flessibilità, continua ad andare avanti così”; per Selvaggia Lucarelli: “Su di voi c’è un problema di aspettative altissime. Per tutto il ballo sembri stanca, manca lo slancio finale.”; infine per Guillermo Mariotto: “È lento, stropicciala Roly!” Per loro un punteggio finale di 31 punti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paola Barale e Roly Maden a Ballando con le stelle: avvio ricco di critiche e lite sfiorata… per ora

Roly Maden è sembrato comunque a suo agio nell’accompagnare Paola Barale

a Ballando con le stelle, affermando di trovare comunque ben disposta la compagna ad apprendere e cimentarsi con i diversi stili di danza. Considerando i diversi commenti sui social il giudizio sulla coppia è ancora poco chiaro; non è possibile definire se il parere sia più negativo o positivo. E’ palese quindi quanto sia necessaria un’altra esibizione o più per un giudizio più netto in merito.

Nella prossima puntata cercheranno certamente di scrollarsi di dosso l’etichetta ottenuta nella scorsa serata, tentando così di scalare posti in classifica. Un elemento chiave sarà la scelta del pezzo giusto e dello stile più congruo alle competenze più della Barale che di Maden. E scoccano già le scintille, ad iniziare dall’accusa di Mariotto di avere un bacino poco mobile.

Paola Barale nella prima puntata di Ballando con le stelle

Paola Barale e Roly Malen

hanno avuto un buon approccio a Ballando con le stelle. Entrambi erano tra i più quotati per una resa degna di nota nel corso della prima puntata, a dispetto di ciò che realmente è accaduto. Di fatto, il cha cha cha proposto non ha convinto del tutto la giuria, che ha giudicato in maniera non proprio positiva il risultato. In particolare, la Lucarelli è stata piuttosto piccata e dura nel giudizio, con la solita ironia tagliente che la contraddistingue. Nello specifico, ha voluto sottolineare quanto sia sembrata imbrigliata in una maschera senza la libertà di liberarsi in tutta la sua abilità. A tal proposito, ha lanciato una frecciata verso la Barale invitandola a non indossare più maschere e filtri come spesso ha fatto nel corso della sua vita professionale.

Altrettanto duro è stato Mariotto, su certi aspetti concorde con la Lucarelli. Dal suo punto di vista Paola è sembrata troppo imbrigliata e poco sciolta, a discapito dell’esibizione e dello spazio di manovra di Roly Maden. Entrambi i componenti della coppia non hanno però ceduto a sterili polemiche e accettato con il sorriso il giudizio della giuria. Il totale ottenuto è stato comunque un timido undicesimo posto con soli 28 punti collezionati. Anche nel post gara nessuno dei protagonisti si è pronunciato sull’esito della prima esibizione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie