PAOLA CARDINALE, CHI È LA FIDANZATA DI BIAGIO ANTONACCI/ Giornalista ex di Brambati

- Stella Dibenedetto

Paola Cardinale, chi è la fidanzata di Biagio Antonacci e mamma del terzo figlio del cantautore, Carlo, nato oggi. La coppia sta insieme da 14 anni

cardinale antonacci ig 640x300 Paola Cardinale, fidanzata di Biagio Antonacci (Instagram)

Non sono molte le informazioni a disposizione su Paola Cardinale, fidanzata di Biagio Antonacci che proprio in queste ore ha dato alla luce il piccolo Carlo, terzo figlio per il cantante e secondo per lei. Oltre alle informazioni che noi de “Il Sussidiario.net” vi abbiamo fornito in precedenza, sappiamo che la donna è nata nel 1976 nel capoluogo della Liguria (ma non si conosce con esattezza la data di nascita) e che di professione fa la giornalista.

Tuttavia, quello della Cardinale è un volto noto anche a livello televisivo, dal momento che, nel suo curriculum e tra le sue esperienze pregresse, figura anche la presenza all’interno della trasmissione “Derby”, al fianco di Fulvio Collovati e in onda sull’emittente Telenord. Del suo percorso formativo (nel mondo dell’istruzione) non vi è notizia, ma d’altra parte la donna da sempre ama tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, a tal punto da non essere nemmeno in possesso di un profilo sui social media o, perlomeno, non con il suo vero nome. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Paola Cardinale, fidanzata Biagio Antonacci: ha dato oggi alla luce il piccolo Carlo, terzo figlio per il cantante e secondo per lei

Paola Cardinale è la fidanzata di Biagio Antonacci, al suo fianco da quattordici anni e che oggi ha messo al mondo il piccolo Carlo, terzo figlio per il cantautore milanese e secondo per lei. Paola Cardinale, giornalista e originaria di Genova, prima d’incontrare Biagio Antonacci, ha avuto una relazione importante con l’ex calciatore Massimo Brambati, padre della sua prima figlia, Benedetta, nata nel 1999. Con Biagio Antonacci ha così ripetuto l’esperienza della maternità esattamente come il compagno.

A distanza di anni, infatti, entrambi stanno vivendo nuovamente l’esperienza di avere un figlio piccolo. Se Paola era già mamma di Benedetta, Antonacci era papà di Giovanni e Paolo, nati dal suo matrimonio con Marianna Morandi. Nella sua vita, poi, è arrivata Paola che, da quattordici anni lo rende sereno e felice e con cui oggi ha coronato l’amore con la nascita del primo figlio insieme.

Paola Cardinale, fidanzata Biagio Antonacci: discreta e super riservata

La storia d’amore tra Paola Cardinale e Biagio Antonacci, nonostante duri da quattordici anni, non è mai stata oggetto di pettegolezzi e gossip vari. Antonacci, pur essendo presente sui social, condivide pochissimo della propria vita privata e lo stesso fa la compagna che è super discreta e riservata.

Anche la notizia della gravidanza è trapelata solo nelle ultime settimane. Entrambi hanno scelto di vivere i nove mesi della gravidanza in totale serenità e riservatezza e solo oggi il cantautore ha annunciato la nascita del suo terzogenito condividendo la propria gioia con i fans che lo seguono da anni. “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”, ha scritto Antonacci.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie