Paola Caruso concorrente del Grande Fratello Vip?/ “Si trova ad un bivio e…”

- Giulia Bertollini

Paola Caruso si trova davanti ad un bivio. Indiscrezioni del Settimanale Oggi rivelano che la showgirl è stata corteggiata per entrare nella casa del Grande Fratello Vip e…

Paola Caruso 640x300
Paola Caruso (foto: web)

Paola Caruso si troverebbe di fronte ad un bivio. Alberto Dandolo nella sua rubrica sul Settimanale Oggi ha rivelato che la Caruso sarebbe molto corteggiata dalla televisione. Difatti pare che Paola Caruso abbia molte possibilità di diventare una nuova concorrente del GF Vip 6, anche se c’è da segnalare che sembrerebbe non essere l’unico programma che la vorrebbe nel suo cast. Paola Caruso pare non essere corteggiata solo da Alfonso Signorini che pare la voglia fortemente nella casa del del Grande Fratello Vip, dove troverebbe anche Valeria Marini. Difatti Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi ha rivelato che Paola Caruso sarebbe corteggiatissima anche dagli autori de La pupa e il secchione e viceversa, il cui cast della prossima edizione dovrebbe essere composto in parte anche da vip: “Potrebbe scegliere di entrare nella casa del GF Vip o partecipare alla nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che per la prima volta avrà parte del cast formato da celebrities…Cosa sceglierà?”. Paola Caruso, la quale è stata al centro del gossip mesi fa, potrebbe ritrovarsi seriamente a fare una scelta importante per quanto riguarda il suo futuro in Tv: farà il Grande Fratello Vip o La pupa e il secchione?.

Paola Caruso è di nuovo innamorata: “Sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita”

Paola Caruso ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo. La scorsa estate Paola Caruso si è lasciata definitivamente da Dario Socci. Adesso però Paola Caruso è apparsa raggiante in compagnia di un giovane politico di Forza Italia, il cui nome è Paride Mazzotta. A rivelarlo è stato sempre Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi: “Paola Caruso sta vivendo un momento particolarmente felice della sua vita…” Sarà lui l’uomo della sua vita?. L’ex Dario Socci proprio di recente aveva dichiarato che Paola era stata una pessima compagna ma poi aveva aggiunto: “Giorno dopo giorno ci siamo allontanati anche se la passione ha continuato a legarci. Però, forse, vivere un amore unicamente passionale non era abbastanza. Meritavamo di più”.

Dario aveva chiesto a Paola di darle un’altra possibilità: “Rimango una brava persona, un uomo affidabile che continuerà a pensare a te e, se ne avrai bisogno, ci sarà sempre. Che tornerà ad amarti, se lo vorrai. Ma non subito, perché prima devo pensare alla mia carriera. Te la senti di aspettarmi e di darci, un giorno, una seconda possibilità?”. A quanto pare però Paola ha deciso di voltare pagina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA