Paola Caruso e Moreno Merlo/ Foto e dedica d’amore ma il web allarma: “Stai attenta!”

- Anna Montesano

Paola Caruso e Moreno Merlo coppia felice. Arriva la dedica d’amore su Instagram ma il web mette in guardia la Bonas: “Stai attenta!”

paola caruso moreno merlo instagram
Paola Caruso e Moreno Merlo, Instagram

Sono lontani i momenti difficili, quelli di lacrime e dolore per la bella Paola Caruso che ha finalmente ritrovato l’amore. Il gossip degli ultimi giorni trova conferma in uno scatto pubblicato proprio dall’ex Bonas di Avanti un altro! su Instagram. In questo, Paola è assieme al suo nuovo fidanzato, Moreno Merlo. È il dj, ed ex tentatore di Temptation Island, ad farle battere il cuore e lo conferma appunto postando la foto in cui lo tiene tra le braccia e scrive “Solo cose belle”. Lui le tiene una mano sulla gamba, poi commenta la stessa foto, rispondendole “Sempre e solo cose belle”. Insieme sono una bellissima coppia e parte dei follower della Caruso gioisce per questa bella novità, finalmente confermata. Tuttavia c’è chi ritiene di doverla mettere in guardia, facendole notare che “potrebbe essere interessato solo alla notorietà!”

Paola Caruso e Moreno Merlo confermano la loro storia

Paola Caruso e Moreno Merlo stanno insieme. Solo qualche tempo fa, la bionda showgirl e mamma del piccolo Michele aveva detto al settimanale Mio: “Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!”. Qualche giorno dopo, Paola sembra aver finalmente capito che quella con Moreno è più di un’amicizia. I due hanno quindi deciso di ufficializzare la loro storia con una bellissima foto che lascia trasparire quanto sono in sintonia. La turbolenta storia con il padre di suo figlio, Francesco Caserta, sembra finalmente essere per la Caruso un ricordo lontano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA