Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati? La coppia scompare dai social e in molti se lo domandano. Arriva la risposta di Deianira Marzano

Paola Di Benedetto Rkomi si sono lasciati? In molti se lo stanno domandando, dato che in questi ultimi giorni la coppia non ha pubblicato nulla sui social network. In genere i due erano molto attivi, mentre adesso nessun post insieme appare. La questione resta un mistero, ma intanto a dire la sua – con parole non al miele – è stata Deianira Marzano, famosa influencer ed esperta di gossip.



A chiedere a quest’ultima delucidazioni in merito a quello che sta accadendo tra la conduttrice e il cantante sono stati proprio i suoi followers, preoccupati dall’assenza di notizie sui social network. “È già finita?”, le hanno scritto in chat. Deianira Marzano, da parte sua, non ci ha girato troppo intorno: “Paola Di Benedetto e Rkomi. Ma che dire, tutto quel boom e poi sono spariti. Io dico solo pubblicità per fare un po’ di rumore oppure forse un fuoco di paglia”, questa la sua opinione.



Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati? La verità resta un mistero

Non è ancora dato sapere dunque qual è la verità: Paola Di Benedetto Rkomi si sono lasciati? A chiarirlo, nei prossimi giorni, potranno essere soltanto loro. In molti sperano però che non sia così. La coppia d’altronde è stata resa pubblica poco tempo fa. Come rivelato da Chi, i due si sono conosciuti alcuni mesi fa a Milano grazie ad alcuni amici in comune. Hanno subito iniziato a seguirsi sui social network e a scambiarsi interazioni, che non sono passate inosservate agli occhi dei fans più attenti. Poi la conferma quando sono stati beccati insieme nei locali, a scambiarsi tenere effusioni.



La storia d’amore è divenuta di dominio pubblico dunque in poco tempo e come era inevitabile che fosse adesso tutti vogliono sapere come è finita. Al momento però non ci sono stati chiarimenti ufficiali dei diretti interessati.