PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI PIZZICATI A IBIZA/ Video, addio ad Andrea Damante

- Anna Montesano

Paola Di Benedetto ritorno di fiamma con Federico Rossi? Video: i due beccati assieme a Ibizia. Tutto finito dunque con Andrea Damante?

Federico Rossi e Paola Di Benedetto
Federico Rossi e Paola Di Benedetto (Instagram, 2019)

Prima un video che li immortalava in atteggiamenti molti intimi in un locale dell’isola e poi la foto che sta facendo il giro del web e che li ritrae tranquillamente a pranzo assieme in quel di Ibiza: tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, metà del duo Benji & Fede, sarebbe tornato il sereno dopo che si erano lasciati a luglio ma pare che questo ritorno di fiamma non abbia fatto piacere ai fan della coppia che non hanno esitato a parlare di ipocrisia. Infatti se tra i due vi fosse davvero del tenero e si stia assistendo dunque a una riconciliazione, allora si potrebbe definitivamente considerare concluso il flirt della ragazza con Andrea Damante, l’ex fidanzato di Giulia De Lellis. In attesa di saperne di più e che i protagonisti di questo triangolo amoroso tardo estivo parlino, restano le dichiarazioni della Di Benedetto che aveva alluso a motivazioni gravi dietro la decisione: la ciliegina sulla torta è stata poi l’arrivo (a sorpresa o no?) di Federico a Ibiza per trascorrere le vacanze assieme e che romanticamente non ci avrebbe pensato su due volte per partire da Los Angeles e raggiungerla (agg. di R. G. Flore)

Di nuovo insieme?

Se ieri i due sono stati beccati insieme a pranzo, in una bellissima location di Ibiza, poche ore fa Paola Di Benedetto e Federico Rossi di Benji e Fede sono stati nuovamente avvistati. Ancora una volta i due sono insieme e in atteggiamenti intimi, stavolta all’interno di un locale. Le immagini sembrano confermare che tra i due sia in atto un ritorno di fiamma che smentirebbe, dunque, le voci di un flirt tra l’ex Madre Natura e il deejay Andrea Damante. Ma cosa ne pensano i fan del cantante? Sul web c’è del malumore per questo possibile ritorno di fiamma. Tanti i commenti come questo: “Schifo, dopo tutto quello che ha dovuto passare per colpa sua, dopo che lo ha messo in ridicolo, detto del traditore e altre caz*ate ora che Andrea se n’è andato ritorna da lui.”, scrive una fan di Fede. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Paola Di Benedetto tra Fede e Damante

Paola Di Benedetto infiamma il gossip di questo fine agosto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha chiuso la storia con Federico Rossi, del duo Benji e Fede, qualche tempo fa, con un chiaro annuncio fatto sui social. Un addio che non sembrava però portare rancore. Dopo qualche settimana la Di Benedetto è però ripiombata al centro del gossip per un avvistamento al fianco di un altro volto noto: Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e ex di Giulia De Lellis. Negli scatti condivisi dal settimanale Chi, Paola e Andrea sono a Ibiza, vicini e in grande sintonia, nulla di specifico fa però pensare che tra i due ci sia del tenero. Al momento di questo scatto, Federico Rossi è invece a Los Angeles. Da quanto però veniamo a sapere oggi, ci sia rimasto per molto poco.

Paola Di Bendetto e Federico Rossi sono tornati insieme?

Se fino a qualche giorno fa, Fede era a Los Angeles, oggi è a Ibiza. E con chi? Proprio con lei: Paola Di Benedetto. Uno scatto che sta circolando sul web e che è ormai già virale vede infatti Paola e Federico insieme, intenti a pranzare da soli. Un riavvicinamento in piena regola che sempre anticipare un ritorno di fiamma. Che Fede abbia deciso di andare a riprenderla? Una cosa sembra ormai certa: nessun flirt è in atto tra Paola e Andrea Damante. Come prenderanno i fan del duo di cantanti questo ritorno di fiamma? Al momento la Di Benedetto si becca le critiche di chi crede che “Paola e talmente finta, una mangia uomini di cavolo” e ancora “Sembra di quelle poveracce che si aggrappano a chiunque pur di non ritornare al paesello nativo”. Commenti duri per la Di Benedetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA