Paolo Belli lascia la conduzione di Ballando con le stelle 2025 per diventare concorrente? L'indiscrezione e chi potrebbe sostituirlo

Milly Carlucci potrebbe davvero calare l’asso per Ballando con le stelle 2025, chiamando in pista un nome d’eccezione: quello di Paolo Belli. Stando alle ultime indiscrezioni, lo storico co-conduttore dello show di Rai 1 potrebbe passare dall’altra parte della pista ed essere uno dei concorrenti della nuova edizione. A confermare il rumor, che circola ormai già da qualche tempo, è stato il giornalista Giuseppe Candela, che ha parlato di una ‘mossa a sopresa’ di Milly Carlucci: proprio quella di includere Belli nel cast.



Sarebbe, infatti, un vero e proprio colpo di scena vedere Paolo Balli nelle vesti di concorrente, e renderebbe il cast – già ricco – ancor più vario ed esaltante per il pubblico di Rai 1. D’altronde, al momento mancano ancora dei nomi, soprattutto di uomini, tra quelli dei concorrenti ufficiali.

Milly Carlucci: “Grandi sorprese a Ballando con le stelle 2025″/ Retroscena sui concorrenti (Fonte Raiplay)

Chi prenderà il posto di Paolo Belli alla co-conduzione di Ballando con le stelle 2025?

Chiariamo: la presenza di Paolo Belli come concorrente di Ballando con le stelle 2025 non è ancora ufficiali. Ad essere ufficiali sono, invece, i nomi mostrati attraverso il profilo Instagram ufficiale del programma, e parliamo della conduttrice Barbara D’Urso, presenza attesissima nello show; la cantante Marcella Bella, il cantante Rosa Chemical; la conduttrice Francesca Fialdini, la conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu; il comico Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli; le attrici Martina Colombari e Nancy Brilli. Si parla, inoltre, della possibile partecipazione di Piero Marrazzo, Fabio Fognini e Filippo Magnini. Ma chi prenderà il posto di Paolo Belli qualora lasciasse il posto di co-conduttore? Il nome che circola è quello di una ex concorrente di Ballando con le stelle: la campionessa azzurra Federica Pellegrini.



Leggi anche

Alessandro Tomei, chi è e come è morto / Una lunga malattia, messaggio social di cordoglio di Paolo Belli