Paolo Belli si gioca le sue chance di ripescaggio a Ballando con le stelle 2025 assieme alla sua maestra Anastasia Kuzmina, ma c'è un problema
Paolo Belli e Anastasia Kuzmina masticano amaro dopo l’eliminazione della scorsa settimana a Ballando con le Stelle 2025, ma sono pronti a superarsi per rientrare in gara. Come? Attraverso il meccanismo di ripescaggio di questa sera, sabato 6 dicembre, che rimette in pista tutte le coppie eliminate, dando loro la possibilità di rientrare in gioco. Paolo Belli e la sua insegnante hanno le carte in regole per riuscirci, considerando il percorso in crescendo a Ballando con le Stelle.
Lo showman e la sua insegnante di ballo sono stati eliminati per un soffio la scorsa settimana e approcciano alla semifinale di questa sera con la voglia e il desiderio ardente di rimettersi in carreggiata. Ci riusciranno? Bisognerà capire anche le condizioni fisiche di Anastasia che, non più tardi di una settimana fa, era alle prese con qualche acciacco e fastidiose infiammazioni. Potrebbe, perciò, non essere al meglio questa sera, il che farebbe partire la coppia con un ‘malus’. Nonostante ciò e nonostante l’eliminazione, va detto che Paolo e Anastasia hanno fatto un figurone.
Paolo Belli e Anastasia Kuzmina a caccia del ripescaggio a Ballando con le Stelle
Benché la buona prova non sia stata sufficiente per evitare l’eliminazione, la coppia formata da Belli e Kuzmina spera di avere un’altra chance e rientrare in pista per conquistare semifinale e finale. “Puntiamo in alto”, aveva detto Paolo prima di esibirsi sabato scorso. Non sapeva che, alla fine della puntata, si sarebbe ritrovato nella zona calda della classifica, né che avrebbe perso lo spareggio. Se dovesse riuscire ad ottenere il ripescaggio, ad ogni modo, immaginiamo che cercherà di prendersi una bella rivincita, assieme alla sua maestra Anastasia Kuzmina, a cui è molto affezionato.
“Il suo desiderio di ballare mi ha coinvolto come mai avrei immaginato e mi ha fatto conoscere muscoli del mio corpo che nemmeno sapevo di avere, tipo quelli del busto, fondamentali per la postura”, ha raccontato Paolo Belli a Ballando con le Stelle. Come se la caveranno questa sera?