Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, perchè si sono lasciati?/ “I sentimenti ci sono ancora, ma…”

- Valentina Simonetti

Paolo Bonolis e la ex moglie Sonia Bruganelli, perchè si sono lasciati? Ecco, in base alle varie dichiarazioni della coppia quali sono le vere motivazioni dietro questa scelta

Paolo Bonolis in compagnia della moglie Sonia Bruganelli Paolo Bonolis in compagnia della moglie Sonia Bruganelli (Web)

Paolo Bonolis e la ex moglie Sonia Bruganelli, perchè si sono lasciati? Dopo l’annuncio ufficiale della separazione, avvenuto lo scorso giugno, in varie occasioni i due hanno spiegato e raccontato i motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione. Secondo quanto affermato più volte dal conduttore, tutto è iniziato quando la coppia ha iniziato a confrontarsi sul rapporto, che era diventato abbastanza sofferente, proprio per un certo malessere che la Bruganelli avrebbe sofferto a lungo, soprattutto per il fatto che, da qualche tempo più che una relazione coniugale era diventata una amicizia, forse intima e confidente, ma c’era comunque un aspetto fondamentale che mancava.

Per questo, in varie interviste lo stesso Bonolis ha affermato che i sentimenti ci sono ancora, aggiungendo anche di aver lottato fino alla fine per riuscire a salvare il matrimonio e che “non è escluso un ritorno“. Questa possibilità è stata confermata anche dalla ex moglie, visto che come ha dichiarato recentemente, non solo non ci sono rancori, ma i due sembrano divertirsi ancora a condividere del tempo insieme e soprattutto, c’è ancora una certa gelosia al pensiero di nuovi partner.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, separati ma ancora uniti dai sentimenti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, hanno spiegato, dopo la separazione di aver deciso di comune accordo di restare in buoni rapporti e questo confermerebbe il fatto che in un certo senso ci sono ancora sentimenti di affetto profondo e di amore. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la coppia, in molte occasioni è stata vista insieme in atteggiamenti intimi e confidenziali, anche nelle occasioni pubbliche. E soprattutto, come sottolineano alcuni scatti pubblicati sul settimanale Diva e Donna, i due non si sono mai tolti la fede dal dito.

E, a distanza di mesi dalla scelta di terminare il matrimonio, le riunioni di famiglia sono ancora occasioni da condividere, anche con i loro figli. Come ha dichiarato la Bruganelli in una intervista recente, nella quale appunto parlava dell’importanza di mantenere i legami familiari solidi, anche dopo la conclusione di un rapporto d’amore: “Siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia ci fa sentire la paura. In casa invece percepisco solo sicurezza. Sempre“.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie