Paolo Brosio: “A Medjugorje vidi una ragazza riacquisire la vista”/ “Non ci credevo”

- Davide Giancristofaro Alberti

Paolo Brosio, ospite di Mattino Cinque News su Canale Cinque, ha raccontato del miracolo a cui ha assistito mentre si trovava a Medjugorje

brosio 640x300 Paolo Brosio a Mattino 5

Paolo Brosio è stato ospite stamane del programma di Canale 5, Mattino Cinque News. Si parlava del caso della Madonna di Trevignano e il talk condotto da Federica Panicucci sta cercando di capire, con una serie di opinionisti di “ambo gli schieramenti” se sia tutto reale o se vi sia qualcosa di non convincente. A riguardo Paolo Brosio ha raccontato un evento a cui ha assistito di persona in quel di Medjugorje: “Io faccio il giornalista dall’età di 18 anni e quando sono andato a Medjugorje ho scoperto un altro mondo, quello dell’inconoscibile”.

Quindi Paolo Brosio ha spiegato nel dettaglio la storia vissuta: “C’era una ragazza che era cieca dall’occhio sinistro. Nell’ora dell’apparizione, senza la veggente, il sole ha cominciato a fare lavori strani nel cielo, ruotava da destra a sinistra, io presente insieme a mille persone, come successo a Fatima il 13 ottobre del 1917, ed è tutto scritto sui giornali portoghesi dell’epoca, c’erano 100mila persone, potete andare a vedere su tutte la recensioni di quel periodo”.

PAOLO BROSIO: “DOPO QUESTO FENOMENO CHE E’ DURATO UN MINUTO…”

Poi Paolo Brosio ha proseguito: “Alla fine di questo fenomeno che è durato un minuto neanche, questa ragazza ha riacquisito la vista ed io ero fuori di testa tanto è che ho cercato di convincerla di andare a Napoli dall’oculista e dal professore a Milano dove ero in cura e poi a Roma, ho fatto tutto l’iter da tutti i professori e non si sanno spiegare cosa sia successo”.

“Era affetta da neurite retro bulbare all’occhio sinistro – ha proseguito Paolo Brosio – e praticamente è ricresciuta la materia, inspiegabile, ha ritrovato la vista. Adesso lei vive a Ginevra e quando gli chiedo di venire te la porto qui. Ti porto anche i certificati medici che dicono che è inspiegabile”. Quindi Paolo Brosio ha concluso: “Il medico non ti dirà mai che è stata miracolata ma ti dirà che è una guarigione inspiegabile”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie