PAOLO CARTA, COMPAGNO LAURA PAUSINI/ Su Instagram la foto insieme alla figlia Paola

- Morgan K. Barraco

Paolo Carta: su Instagram lo scatto che li ritrae con Laura Pausini e la figlia Paola. Tutti e tre indossano la mascherina.

laura pausini paolo carta 2019 web
Paolo Carta, compagno Laura Pausini

Su Instagram, Laura Pausini ha postato di recente una foto che lo ritrae in compagnia di Paolo Carta e della figlia Paola. Tutti e tre sono ritratti con indosso la mascherina: nera e “rock” nel caso di Carta, nera fiorata per Laura e a righe rosse per la bambina. Per la cronaca, quella della Pausini le è stata regalata da un fan californiano, che l’ha creata con spugna all’esterno, pelle nel bordo, garza e filtro all’interno. La cantante di Solarolo paragona se stessa e l’uomo a Bonnie e Clyde, famosa coppia di rapinatori americani che è entrata a far parte dell’immaginario collettivo soprattutto dopo la trasposizione cinematografica della loro vicenda. Nei commenti, la cantante Noemi si è complimentata con loro, e probabilmente non solo lei: tutti e tre, nella foto, mostrano di essere ben attrezzati per rispettare le regole della fase 2. (agg. di Rossella Pastore)

Paolo Carta e Laura Pausini sui social network

Paolo Carta sta vivendo un periodo felice: quarantena a parte, il suo mondo non può che essere pieno al fianco della compagna Laura Pausini e della figlia nata dal loro rapporto. “In mezzo c’è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno. E giorno dopo giorno è silenziosamente costruire”, ha scritto la cantante sui social, citando la canzone Costruire di Niccolò Fabi. Nella foto troviamo la famiglia felice al completo: Laura e Paolo indossano gli occhiali da sole per proteggersi dai raggi che colpiscono il petto dell’artista. Un momento intenso e di pace, sottolineato anche dal mare visibile sullo sfondo. Clicca qui per guardare la foto di Laura Pausini e Paolo Carta. I tre compaiono spesso sui social di entrambi gli artisti. Uno degli ultimi scatti vede Paolo e Laura con le mascherine, i colori dei capelli molto simili. “Bonnie e Clyde”, scrive lei. “Ma secondo te, Paolo sarebbe più fan o accompagnatore”, scrive un utente in particolare. “Accompagnatore anche di se stesso e dei suoi preferiti”, risponde la cantante. “Posso? Hai un fidanzato bono”, scrive un’altra ammiratrice. E anche in questo caso Laura si lancia in commenti scherzosi. “Grazie tesoro… anche lui ha una fidanzata bona”, scrive.

Paolo Carta, compagno Laura Pausini: non ama i social, ma…

Paolo Carta non ama molto i social, ma a differenza della compagna Laura Pausini, pubblica spesso foto che li ritraggono insieme. Il musicista, la cantante e… la loro fragolina, come la chiama il papà. Ovvero la figlia Paola, nata dal grande amore scoppiato fra i due genitori. Oggi, sabato 6 giugno 2020, Laura Pausini sarà uno degli ospiti che vedremo in prima serata su Rai 1 grazie a Buon compleanno… Pippo. Laura poi ha festeggiato il suo 46° compleanno poche settimane fa, in compagnia del produttore e chitarrista con cui è legata da quindici anni e la piccola di casa, che ormai ha 7 anni. E anche Carta ha spento 56 candeline nel mese di aprile. “Chi pensa di aver visto il sorriso più bello, non ha ancora visto il tuo“, ha scritto la cantante sui social in quell’occasione. Da quando fra loro è scoccata la scintilla in quel concerto di Parigi, non si sono mai più lasciati. “So che il nostro amore è nostro e non dei social network”, aveva scritto Laura due anni fa, “ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi”.

Foto, immagine di famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In mezzo c’è tutto il resto E tutto il resto è giorno dopo giorno E giorno dopo giorno è Silenziosamente costruire… (@niccfabi) #GiornataMondialeDeiGenitori En el medio hay todo lo demás. Y todo lo demás es el día tras día Y el día tras día es Construir en silencio… (Niccolò Fabi) #DíaMundialdelasMadresylosPadres Everything else is in between And the rest is day by day And day by day it is Silently building… (Niccolò Fabi) #ParentsDay No meio há tudo o resto. E tudo o resto é dia após dia E o dia após dia é Construir silenciosamente… (Niccolò Fabi) #DiaMundialDosPais Au milieu, il y a tout le reste Et tout le reste est jour après jour Et jour après jour c’est Construire en silence… (Niccolò Fabi) ‪#JournéeMondialeDesParents ‬ #Genitori #Family #Love

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA