Paolo Massella e Letizia Petris: pesante lite al Grande Fratello 2023
Dura lite nella tarda serata di ieri tra Paolo Massella e Letizia Petris. Dopo aver dichiarato i propri sentimenti a Letizia la quale ha spiegato di non poter avere un rapporto diverso dall’amicizia essendo già fidanzata, Paolo ha deciso di prendere le distanze. Negli scorsi giorni, tra i due c’è stato un netto distacco e, di fronte all’allontanamento di Paolo, Letizia ha deciso di affrontarlo. Un confronto che, tuttavia, non si è concluso come Letizia sperava. Tra i due, infatti, è scoppiata una furiosa lite scatenata anche da un gesto di Vittorio che ha abbracciato una Letizia triste per il suo cane.
“Prima certe cose le facevi solo con me. Ti sto rivalutando come persona“, le ha così detto Paolo. Una frase che ha ferito la Petris che, delusa dall’atteggiamento di Massella, si è chiusa in bagno a piangere per poi confidarsi con le amiche a cui ha raccontato cos’è successo effettivamente con Paolo.
Lo sfogo di Letizia e Paolo
Dopo la discussione con Paolo, Letizia si è confidata con gli altri concorrenti del Grande Fratello 2023 lasciandosi andare ad un amaro sfogo. “Ha usato parole pesanti, lui! Ha detto delle cose molto forti. Io ragazze mi sono stancata davvero. Parole brutte e non merita nemmeno queste lacrime. Io non gli voglio più rivolgere la parole. Da oggi in poi io ho chiuso” – ha detto Letizia che poi ha aggiunto – “Mi attacca perché altri mi stanno vicino. Poi è stato lui a dirmi che voleva allontanarsi un po’ da me perché prova qualcosa. Quindi se lui si allontana e io piango come oggi devo stare da sola? Da chi vado se non posso andare da lui? Io sono uscita, mi mancava il mio cane, c’era Vittorio, Vitto mi ha abbracciato e lui è sbottato. Adesso non mi parla più. Mi ha detto ‘ti sto rivalutando come donna, pensavo facessi così solo con me e invece fai così con tutti’. A un amico io non devo spiegare certe cose e non deve essere geloso di un abbraccio”.
“Lei sta facendo passare un messaggio molto grave. Io non ce la faccio ragazzi. Questa è una cattiveria gratuita. […] Io ho solo detto che cerca conforto in altri e si comporta come si comportava con me prima. Dice che ho detto ‘hai perso il valore di donna’, ma è impazzita? Non l’ho mai detto e non può far passare questo messaggio“, è stata la spiegazione di Paolo come riporta Biccy.