Grande Fratello 2023, 15a puntata: Letizia Petris e la vicinanza a Paolo Masella
La 15a puntata del Grande Fratello 2023 si è impreziosita con uno scenario a tinte rosa che vede protagonisti Paolo Masella e Letizia Petris. In particolare quest’ultima, nel corso degli ultimi giorni, ha avuto modo di riflettere in maniera poderosa sulla sua attualità sentimentale. L’intervento del fidanzato, seppur in forma scritta, l’ha scossa non poca e come effetto ha ripreso a legare con il macellaio in maniera ancora più tenera e complice.
Letizia Petris è stata dunque chiamata in confessionale con le sue compagne d’avventura al Grande Fratello 2023 e, dopo aver visionato una clip sul tema, è stata prontamente incalzata da Alfonso Signorini. “Sono veramente contenta, non ho fatto tutto da sola: non riesco a definire le amicizie che sto costruendo qui, non mi hanno mai lasciata mai sola. Le risposte devono arrivare solo dalla mia testa…”. Queste le parole della giovane con riferimento al supporto ricevuto dalle amiche dopo la lettera controversa del fidanzato, ricevuta nell’ultima puntata.
Letizia Petris “ambigua” sul rapporto con Paolo Masella: “Non ho mai detto che mi piace…”
Dopo le dichiarazioni al miele nei confronti delle compagne di viaggio, Alfonso Signorini ha cercato di capire se per Letizia Petris fosse stata importante anche la vicinanza di Paolo Masella in quest’ultima settimana. “Se sto bene con lui? Io mi sento sicura quando sono con Paolo…”. A questo punto, prende la parola Fiordaliso che con la sua solita ironia quasi rimprovera l’amica: “Per me è una cretina, punto! Perchè come si fa a lasciare andare un ragazzo come Paolo! Ho voglia di darle una cartonata”.
Il pensiero di Letizia Petris nei confronti di Paolo Masella non è però del tutto chiaro; il ragazzo ha palesato i suoi sentimenti in maniera chiara, a differenza della coinquilina. Anche nella chiacchierata in confessionale nel corso della 15a puntata del Grande Fratello 2023, le sue posizioni non sono sembrate di netta apertura. Nello specifico, Beatrice Luzzi ha affermato di non vederla propriamente presa. A queste parole, Letizia Petris ha asserito: “Io non ho mai detto che mi piace, io non ho ancora una risposta. Non si butta una storia di tre anni nel bidone in 24 ore. Io sto raggiungendo delle consapevolezze per avere delle risposte, io devo dare a me la priorità con chiunque esso sia…”. Poche parole invece da parte di Paolo Masella prima che si passasse ad altro argomento: “Io da quando la conosco dico che voglio solo il suo bene, quindi se lei è felice lo sono anche io. Negli ultimi giorni è stata più serena, così io di conseguenza”.
Grande Fratello 2023: Paolo Masella e Letizia Petris sempre più complici
Al Grande Fratello 2023 lo spazio per nuovi amori c’è sempre; Paolo Masella e Letizia Petris potrebbero davvero diventare una nuova coppia della Casa più spiata d’Italia. L’interesse del macellaio è noto da tempo ma di settimana in settimana i sentimenti sembrano essere cresciuti a dismisura, complice la stretta vicinanza alla coinquilina. Quest’ultima, con una storia importante fuori dal reality, aveva inizialmente e fino a poco tempo fa posto dei paletti che sembravano insormontabili.
Nelle ultime settimane qualcosa sembra essere cambiato; la lettera ricevuta da Letizia Petris da parte del suo fidanzato sembra averla liberata da qualche freno. Ancora prima, Paolo Masella si era esposto in maniera evidente rispetto al suo interesse nei confronti della giovane concorrente del Grande Fratello 2023. Questi due fattori potrebbero dunque essere decisivi per il prossimo futuro nel merito di una possibile liaison tra i due.
Paolo Masella, ancora parole al miele sul rapporto con Letizia Petris: “Dormire con lei…”
A poche ore dalla diretta della 15a puntata del Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha lanciato ulteriori segnali rispetto ai suoi sentimenti nei confronti di Letizia Petris. Il macellaio è sempre stato molto esplicito; non ha infatti mai posto filtri particolari rispetto al racconto delle sue emozioni e dell’interesse nei confronti della coinquilina. Come evidenzia una clip pubblicata dalla pagina ufficiale del reality, il giovane si è lasciato andare a nuove dichiarazioni che non lasciano spazio a particolari interpretazioni.
“Era da tanto che non stavo così vicino ad una donna; sentire le farfalle nello stomaco, non lo provavo da tanto… Bellissimo, per carità. Cosa significa dormire con lei? E’ il momento in cui tu sei più vulnerabile, non ci puoi stare con chiunque”. Queste le parole di Paolo Masella, in giardino con Massimiliano Varrese; sicuramente nella diretta sarà informata anche Letizia Petris dei sentimenti sempre più maturi del macellaio. Chissà che dopo questa ulteriore dichiarazioni di forte interesse, la concorrente del Grande Fratello 2023 non decida di viversi questa possibilità a pieno e senza limiti imposti dalla relazione costruita fuori dalla Casa più spiata d’Italia.