Ecco la quarta maglia presentata dal Paris Saint Germain e Air Jordan, una nuova collezione primavera estate 2021 decisamente futuristica

E’ stata svelata la quarta maglia del Paris Saint Germain firmata Air Jordan. Dal 2018 il marchio Nike riferito al più grande atleta di tutti i tempi, sponsorizza le casacche del Psg, e per questa stagione è stata proposta una quarta divisa che strizza decisamente gli occhi alle nuove generazioni. La maglietta è infatti caratterizzata da colori sgargianti, precisamente rosa fosforescente alternato al blu e al nero.

Una quarta maglia che avrà un colletto a V con i bordini di colore nero, e la stessa colorazione la ritroveremo anche alle estremità delle maniche e ai lati. A completare la casacca, il marchio Air Jordan sempre di colore nero sulla destra, quello del Paris Saint Germain all’altezza del cuore, e lo sponsor “Accor Live Limitless” a centro divisa. Oltre alla quarta maglia il Psg e Air Jordan hanno rilasciato anche tutta una serie di capi e scarpe d’abbigliamento per una vera e proprie collezione primavera estate 2021.



PARIS SAINT GERMAIN E AIR JORDAN, ECCO LA QUARTA MAGLIA: “FUTURO CON UN OCCHIO AL PASSATO”


La quarta maglia del Paris Saint Germain firmata Air Jordan si ispira alla via lattea, fanno sapere dalla Nike e da Parigi, e la collezione «illustra la nuova dimensione in cui si sta evolvendo il club della capitale. Simboleggia l’ambizione del Paris Saint-Germain – si legge ancora sul sito web dei transalpini – come primo club della nuova generazione; la gamma sottolinea anche la volontà di un club che osa, un club che è all’avanguardia e pionieristico, spingendo i limiti e innovando a livello internazionale, creando e ispirando». Nel dettaglio i colori scelti per la nuova quarta maglia sono Hyper Pink, Psychic Purple e nero, con una trama unica che richiama le mitiche Air Jordan 3 del lontano 1987. Previsto anche un kit di allenamento dove troveremo un nuovo monogramma “Paris” che si ispira al mitico Shuttle della Nasa «il Paris Saint-Germain si proietta nel futuro facendo affidamento sul passato».

Leggi anche

Lione retrocesso in Ligue 2 per inadempienze finanziarie/ Choc in Francia, la società. “Faremo ricorso”Diretta/ PSG Reims (risultato finale 3-0): Luis Enrique trionfa! (Coppa di Francia, 24 maggio 2025)